Vai al contenuto

trova periferica usb


chiarajato

Messaggi raccomandati

cosa tenti di usare? che perferica e'?

marca? tipo? hai installato il driver? (ammesso che serva e ammesso che esista)

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

se ha il bluetotth ti conviene scaricare foto e video con qello, oppure devi vedere se tra le impostazioni del tel c'e' una opzione per farlo riconoscere al mac come disco esterno (ho un sonyericsson che quando lo collego col cavetto michiede se voglio usarlo in modalita' disco o solo ricaricarlo tramite usb)

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

prima apri sistemprofiler (clica sulla meletta blu in alto a sinistra e scgli il pannello "piu' informazioni", da li vedi tutto cio' che e' collegato al tuo mac, quanta memoria, quanti dischi e che periferiche ci sono.

se alla voce USB ti trovi la dicitura che ti vede il telefono solo come "modem" allora mi sa che la compatibilita' e' scarsina, ma io non sono molto esperto di cellulari e OSX.

Se ti riconosce il volume come un HD generico, puoi provare a farlo montare sul desktop tramite Utility Disco (nella cartella Utility dentro ad Applicazioni) e una volta scelto il volume corrispondente al tlefono clicca su "ativa" nella barra in alto.

Di piu' per ora non so dirti.

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

utility disco, nella lista dei dischi collegati non ti mostra nulla, nemmeno in grigio/disattivato?

Allora mi sa che per ora non puoi accedre al telefono in modalita' disco esterno da osx.

Forse da terminale con i comandi Unix si potrebbe tentare qualcosa, ma per me e' aramaico, quindi per ora ti do la buonanotte e ti auguro che qualcun altro venga in tuo aiuto.

Ciao

Alla prox

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...