Vai al contenuto

Dilemma...


Messaggi raccomandati

Classica indecisione: devo prendere il mio primo mac. In due giorni ho sentito talmente di quei pareri e consultato tante di quelle caratteriste da saperne abbastanza. il dilemma è: macbook pro da 15 o 17?

Con il 15 avrei maggiore mobilità, ma a costo di 2 pollici di schermo e un 2X sul masterizzatore, mentre con il 17 dovrei portarmi dietro 3 kili, invece che 2.5 ma un masterizzatore a 8X...

da escludere la possibilità di comprare uno schermo...anche perchè potrei collegare il MBP al mio attuale schermo da 17 pollici...

aspetto pareri autorevoli.

grazie

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

ma senti se puoi spendere a questo punto io andrei sul 17 ;) ;) quello che fra pochi mesi vorrei prendere io ... ti potrei consigliare magari di aspettare dopo stasera ... magari annunciano configurazioni nuove ... :P

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io prenderei il 17 a occhi chiusi: è assolutamente spettacolare!

a suo tempo presi un powerbook 12 proprio perchè non mi sono mai piaciute le vie di mezzo: o bianco o nero! ;)

Carpe diem...THINK DIFFERENT!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho il mbp 15" ed è più ke ottimo!

a casa poi lo collego a un lcd 19" e vado di lusso!!!

cmq x me il 17" è troppo grande e pesante e poi i 2x del masterizzatore servono a poco!

:candela:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

il 17 è veramente enorme... e sproporzionato: troppo basso e largo con un sacco di spazio vuoto ai lati della tastiera. senza offesa per chi ce l'ha eh... :candela:

secondo me su un portatile che poi a casa puoi attaccare a un altro monitor il 15" è già ottimo

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...