Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Auguri

giovanniaffinita

Recommended Posts

Non sto più nella pelle....tra poche ore la Apple ci sbalordirà...e dopo stasera, ordinerò il mio Mac (MacBook Pro 15" pompato al massimo...)

Finalmente entrerò a far parte del mitico mondo Mac...

Per usare (almeno nei primi tempi) Windows, in parallelo a Mac Os, chi ha mai provato Parallels Desktop?

Chi mi sugerisce tutta quella serie di programmi da scaricare tipo:

messanger

emule

programmi di scanerizzazione

e quali sono di solito i programmi preistallati nei Mac?

Grazie, esperti utenti

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

...ciao

per quanto rigurada parallels io lo uso con 1 Gb di ram solamente per utilizzare Solid Edge (programma di modellazione 3d che mi ha "imposto" la mia università) e non ci sono problemi...

...

per il resto:

messenger >> c'è ance la versione per mac, oppure puoi scaricare uno dei vari client per accedere ad msn come audium ecc.. (se fai una breve ricerca sul forum vedrai che è un'argomento trattato almeno una volta al giorno)

emule >> amule

programmi per scannerizzare >> c'è un programma che si chiama "Acquisizione immagine" che per ora mi ha sempre riconosciuto ottimamente tutti gli scanner con i quali ho avuto a che fare...

nel mac trovi preinstallata tutta la suite iLife una versione di prova di office per mac, safari (internet browser), mail (gestore posta), iChat, QuickTime, e poi tutta una serie di applicazioni minori tipo rubrica indirizzi, promemoria... e una serie di widget (vocabolario, calcolatrice, previsioni meteo ecc...)

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy