Vai al contenuto

Mac book pro dual core o Mac book pro 2 dual core?


Messaggi raccomandati

Sono uno studente di architettura e sono tentato dall'acquisto di un mac....Ma quale? Il computer principalmente mi servirà per programmi di grafica ed elaborazione 3D, la mia scelta sarebbe fra il mac book pro dual core, con 256mb di scheda video, oppure il mac book pro 2 dual core, con 128mb di scheda video, ma con il nuovo processore. Che fare? entrambe ricondizionati e quindi a pari prezzo, le differenze sostanziali sono scheda video e processore, grazie a tutti aspetto vostri consigli...

Link al commento
Condividi su altri siti

se non avessi avuto nessun dubbio.... non avrei iniziato la discussione....

i due mac book pro non differiscono solo per il prcessore, altrimenti la risposta era ovvia... l'altra differenza sostanziale sta nella scheda video, il prezzo come ho già detto è uguale.

15.4-inch widescreen display 1440 x 900 resolution

2.16GHz Intel Core 2 Duo

1GB (single SODIMM) 667MHz DDR2 SDRAM

120GB 5400-rpm Serial ATA hard drive

6x SuperDrive

ATI Mobility Radeon X1600 with 128MB GDDR3 memory

One FireWire 800, one FireWire 400 and two USB 2.0 ports

15.4-inch widescreen display 1440 x 900 resolution

2.16GHz Intel Core Duo

1GB (single SODIMM) 667MHz DDR2 SDRAM

100GB 5400-rpm Serial ATA hard drive

4x SuperDrive

ATI Mobility Radeon X1600 with 256MB GDDR3 memory

One FireWire 400 and two USB 2.0 ports

sapete consigliarmi qual mi merita prendere?

Lo userei per lavorare con grafica e programmi di 3D

io ero più propenso per il secondo, voi che dite?

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che la differenza tra le 2 schede video non sia poi tanta,nel senso che anche usandolo con programmi 3D il divario non sia tanto.(anche se logicamente il secondo andrà un po meglio,nel controllare il modello 3D).

a mio avviso invece la differenza di processore la si nota di +.

quindi io sinceramente prenderei il primo.