Vai al contenuto

hub usb


franz®

Messaggi raccomandati

ciao!

ho preso oggi un hub usb della trust 4 porte, ma non l'avevo mai usato prima...

il cavo usb che va dall'hub al compiuter ha 2 uscite, una usb nera e una usb rossa ed è facilmente intuibile che quella rossa serve da alimentazione...ma io l'ho collegato al compiuter solo con la parte nera e funziona perfettamente con mouse e penna usb..ora ho 2 domande :

1)ma il cavo rosso lo devo attaccare sempre o solo quando attacco qualcosa che succhia molta energia (tipo hd esterno o scanner)?

2)tutto ciò può nuocere alla batteria del macbook?tipo se riempio le porte dell'hub e dovesse esserci un calo di tensione,la cosa è pericolosa in termini di salute della batteria?

su, consigliatemi!

gracias!

franz®

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

se ci colleghi solo mouse, tastiera, penna usb puoi anche evitare di alimentarlo

se colleghi invece hard disk autoalimentati o ipod ti conviene collegarlo anche con la spina elettrica

:)

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura la spina !(che tra l'altro non era compresa nella confezione, ecco cosa succede a prendere questi affari in offerta a 10€...)

beh comunque se non mi serve allora per ora non attacco nemmeno il cavo rosso....

thanx guys!

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...