Vai al contenuto

Moderatore


Messaggi raccomandati

:angioletto:Dalla Sezione Domande del Forum:

Diventare moderatore di uno specifico forum è solitamente riservato agli utenti che si distinguono per essere particolarmente utili agli altri utenti, conoscono bene il forum e i cui interventi sono sempre costruttivi e gentili nei confronti degli altri utenti.

:ciao:Buona Continuazione

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evitando prese in giro, possibilmente....

Senza offesa ma è una domanda che viene posta cosi tanto spesso che preferiamo riderci sopra. E' cosi importante il numero delle mele?

Pensa che sono stati eliminati i precedenti indicatori (MacGenius, MacEvangelist...) perché inducevano a pensare che l'utente con quella indicazione fosse più o meno esperto in qualche materia specifica inerente il mac.

Queste più anonime continuano ad avere un fascino misterioso...

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si diventa moderatori?

ma ci tenete davvero tanto a dover fare i bacchettoni di turno?

:fiorellino:

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo al Team: posso spammare per far aumentare le mie meline? magari creo un topic apposito per lo spam e poi lo bloccate quando sto a 15 meline...

Woz facciamo noi?

:fiorellino:

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...