Vai al contenuto

Moderatore


Messaggi raccomandati

ma ci tenete davvero tanto a dover fare i bacchettoni di turno?

:fiorellino:

... vuoi mettere il senso del potere?

Ogni mattina mi pento di non essere andato in polizia per non potere tirare fuori il lampeggiatore e fermare/cazziare tutti i deficenti che guidano come dei pazzi in città... (OT)

Secondo me è un pò come quando uno ti risponde "veramente" sgarbatamente in un post.

E' una sensazione mia, ma credo sia condivisa... quando mi verrebbe di "segnalare un abuse", beh, mi piglia come dire... qualcosa che mi frena. Idem quando mi verrebbe da "bacchettare" qualcuno per un 3d che sta prendendo una piega un pò allegrotta (nel senso non buono del termine).

Mi viene un dubbio... ma è il mod che è in ferie, che è preso e non ha visto (mica è obbligato) l'ultimo quarto d'ora di rissa... oppure sono io che sono troppo ferreo, lui è convinto sia tutto lecito....

... è una strana riflessione, ma volevo condividerla con voi

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo al Team: posso spammare per far aumentare le mie meline? magari creo un topic apposito per lo spam e poi lo bloccate quando sto a 15 meline...

No giovanni nn mi sembra proprio il caso.

Usa questo Forum in modo intelligente e coscienzioso; nn siamo qui a farci i conti delle mele, ma a cercare di creare una comunity seria e che possa migliorarsi sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè ci agitiamo tanto? bastava dire di no e si chiudeva la discussione. non intendevo provocare ne offendere alcuno.

Scusate

Nessuno si è agitato, ti ho solo risposto cercando di essere il piu adeguato possibile.

Creare un topic dove poter postare per il solo intento di avere piu mele non è un' idea ragionevole.

Nn sentirti offeso dalle mie parole. :fiorellino:

Buona continuazione su ItaliaMac.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il favore del dubbio....

dov'è il regolamento? Mi dispiace di averti offeso, se l'ho fatto. Ma in questo caso non sei stato professionale, di solito woz fornisce sempre risposte esaurienti.

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

hai il favore del dubbio....

dov'è il regolamento? Mi dispiace di averti offeso, se l'ho fatto. Ma in questo caso non sei stato professionale, di solito fornisce sempre risposte esaurienti.

Una risposta esauriente per una domanda stupida non esiste.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate, non me ne vogliano admin e moderatori, era una battuta ironica......

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Woz, ma perchè noto una certa alterazione nel tuo linguaggio? Se ho creato problemi, mi scuso, ma non era assolutamente mia intenzione. Ripeto che i tuoi consigli sono spesso utili...grazie per la ricerca su Ceschel!

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...