Vai al contenuto

vorrei comprare una macchina fotografica.....


Messaggi raccomandati

per fare belle foto basta anche una semplice kodak-fun....e chi tiene la macchina a contare

Canon EOS 50D | Canon EF 50mm F1.8 | Canon EF-S 60mm F2.8 Macro USM |

Sigma 30mm F1.4 EX DC HSM | Tamron SP AF28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Fotografi@Italiamac Flickr Group | Le mie foto su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhh bèè,

grazie tante ma con una compattina non potrai mai fare davvero quello che vuoi, non potrai mai stampare in grandi formati...

non diciamo troppo ovvietà sensazionali... il fotografo ci mette la tecnica, l'arte, l'occhio, ma la macchina offre al fotografo la possibilità di sfruttare appieno le sue qualità e di migliorarsi.

Con una compatta automatica con zero zoom l'unica cosa che un fotografo può fare è l'inquadratura!

Chi mi riesce a fotografare un animale in un bosco con una compatta? poi sicuramente se si vogliono fare solo foto ricordo basta pure il cellulare eh!

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhh bèè,

grazie tante ma con una compattina non potrai mai fare davvero quello che vuoi, non potrai mai stampare in grandi formati...

non diciamo troppo ovvietà sensazionali... il fotografo ci mette la tecnica, l'arte, l'occhio, ma la macchina offre al fotografo la possibilità di sfruttare appieno le sue qualità e di migliorarsi.

Con una compatta automatica con zero zoom l'unica cosa che un fotografo può fare è l'inquadratura!

Chi mi riesce a fotografare un animale in un bosco con una compatta? poi sicuramente se si vogliono fare solo foto ricordo basta pure il cellulare eh!

ah! finalmente uno inteliggente!

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

ahhhhhh bèè,

grazie tante ma con una compattina non potrai mai fare davvero quello che vuoi, non potrai mai stampare in grandi formati...

non diciamo troppo ovvietà sensazionali... il fotografo ci mette la tecnica, l'arte, l'occhio, ma la macchina offre al fotografo la possibilità di sfruttare appieno le sue qualità e di migliorarsi.

Con una compatta automatica con zero zoom l'unica cosa che un fotografo può fare è l'inquadratura!

Chi mi riesce a fotografare un animale in un bosco con una compatta? poi sicuramente se si vogliono fare solo foto ricordo basta pure il cellulare eh!

Ovvio non va bene per tutto....La cosa sbagliata è la convinzione reflex=foto bella compattina=schifezza.:fiorellino:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

no di certo...

dovrebbe essere:

Reflex= più possibilità di fare foto tue e di scattare in condizioni molto diverse

Compattina= sola possibilità di inquadrare, il resto è merito della macchina.

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima o poi sta convinzione dovrà finire.....

Non è la macchina a fare la foto!!!! Se la foto è brutta di suo non sarà una reflex o photoshop a farla diventare bella!

Amico: La tua macchina fotografica fa delle foto bellissime...

Fotografo: ... ... Anche le tue labbra ... dicono degli ottimi complimenti.

Sorridi è contagioso.

--------------------------------

Guarda il mio sito: www.faberfoto.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...