Vai al contenuto

Boot Camp


varets

Messaggi raccomandati

Come funziona??

Per passare da Tiger a Xp dovrei riavviare il mac??

iMac 21.5" 4GB Ram - MacBook 13" Bianco 1GB 1,8Ghz - Mini 1,83Ghz 1GB Ram

iPod Nano 8GB - iPod Touch 16GB - iPod Video 30G Nero - iPod Shuffle 1GB-iPad 16gb 3G

iPhone 3GBS 16 GB

http://www.flickr.com/photos/varets

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi per un uso continuo non mi pare molto consigliato che dici?

Io ho un programma di fatturazione (e non posso cambiarlo,ho già cercato qualcosa per mac ma nn hanno le specifiche fiscali che mi interessano) che gira solo su windows,mentre tutto il resto del mio lavoro lo potrei tranquillamente girare sulla meletta..il problema è che durante la giornata magari mi capita di emettere una media di 3 fatture..e dovrei quindi effettuare 6 riavvii in pratica..

iMac 21.5" 4GB Ram - MacBook 13" Bianco 1GB 1,8Ghz - Mini 1,83Ghz 1GB Ram

iPod Nano 8GB - iPod Touch 16GB - iPod Video 30G Nero - iPod Shuffle 1GB-iPad 16gb 3G

iPhone 3GBS 16 GB

http://www.flickr.com/photos/varets

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi per un uso continuo non mi pare molto consigliato che dici?

Io ho un programma di fatturazione (e non posso cambiarlo,ho già cercato qualcosa per mac ma nn hanno le specifiche fiscali che mi interessano) che gira solo su windows,mentre tutto il resto del mio lavoro lo potrei tranquillamente girare sulla meletta..il problema è che durante la giornata magari mi capita di emettere una media di 3 fatture..e dovrei quindi effettuare 6 riavvii in pratica..

puoi impostare il sistema operativo di default, cioè quello con cui parti. certo se stai usando tiger un piccolo riavvio lo devi fare. non penso si possa ancora cambiare sistema operativo semplicemente premendo un tasto.

ma considerando Apple, forse ci sorprenderanno anche in questo...:fiorellino:

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quindi per un uso continuo non mi pare molto consigliato che dici?

Io ho un programma di fatturazione (e non posso cambiarlo,ho già cercato qualcosa per mac ma nn hanno le specifiche fiscali che mi interessano) che gira solo su windows,mentre tutto il resto del mio lavoro lo potrei tranquillamente girare sulla meletta..il problema è che durante la giornata magari mi capita di emettere una media di 3 fatture..e dovrei quindi effettuare 6 riavvii in pratica..

oppure ti tieni un piccolo e poco costoso PC con windowz per le fatture...

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

oppure ti tieni un piccolo e poco costoso PC con windowz per le fatture...

Infatti è quello che pensavo di fare,utilizzando uno switch della belkin.. un Mac Mini ed un piccolo pc solo con quel programma..

Volevo solo capire bene BootCamp per valutare la migliore delle due soluzioni..

iMac 21.5" 4GB Ram - MacBook 13" Bianco 1GB 1,8Ghz - Mini 1,83Ghz 1GB Ram

iPod Nano 8GB - iPod Touch 16GB - iPod Video 30G Nero - iPod Shuffle 1GB-iPad 16gb 3G

iPhone 3GBS 16 GB

http://www.flickr.com/photos/varets

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...