Vai al contenuto

Comando Vocali


Messaggi raccomandati

no :saltella: compreso non hai alcun microfono esterno ma INTERNO si e puoi utilizzarlo anche per i comandi vocali,non ho idea del software per quel poco che ho provato ho utilizzato quello già integrato...un po' difficile farsi riconoscere tutti i comandi ma funziona :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

osx ha già comandi integrati di riconoscimento vocale ma sono in inglese. per attivarli basta andare in preferenze di sistema>Voce>Nella Linguetta Riconoscimento Vocale ci sono tutte le opzioni da attivare per farlo iniziare ad ascoltarti. Comunque ti ricordo che è solo in Inglese.

In italiano c'è iListen che dovrebbe fare proprio questo. Ciao

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

Qualcuno sa se col programma iListen è possibile dare comandi vocali al mac, per far aprire/chiudere le applicazioni e spostarsi da una all'altra?

Fare sesso nascosti in un cesso

fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso

oppure farlo in macchina di fianco alla strada

buscarsi un raffreddore male che vada...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

vuoi far attivare questa pagina?

attiva il riconoscimento vocale, una volta calibrata la tua voce e constatato che il tuo mac apprende gli ordini con la tua voce e pronuncia,vai sulla pagine che ti interessa, se è questa che hai allegato allora pronuncia il comando make it speakable.

si aprirà una finestra dove si scrive come vuoi che il comando venga salvato. ..

è + facile a farlo che a dirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ha il riconoscimento della retina!

tramite l'isight parte un raggio verde che fa la scansione della retina, dopo essersi accertato che sia veramente io allora si accende facendo comparire una bella scritta verde che recita "ACCESS GARANTED"

:libro:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio ha il riconoscimento della retina!

tramite l'isight parte un raggio verde che fa la scansione della retina, dopo essersi accertato che sia veramente io allora si accende facendo comparire una bella scritta verde che recita "ACCESS GARANTED"

:libro:

stai scherzando o dicendo sul serio?:ghghgh:

MACBOOK PRO 15" RETINA DISPLAY------IPAD MINI RETINA-----IPHONE 5 32GB BLACK

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

come cavolo fate a far aprire o chiudere le applicazione al mac, tramite comandi vocali, non mi accetta mai la mia pronuncia!!

Fare sesso nascosti in un cesso

fumarsi una Marlboro dopo l'amplesso

oppure farlo in macchina di fianco alla strada

buscarsi un raffreddore male che vada...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...