Vai al contenuto

entourage tartaruga?


richter

Messaggi raccomandati

ma è normale che entourage per mandare una mail con un allegato di circa un paio di mb ci mette quasi un'ora?

o sbaglio io qualcosa sulle preferenze?

grazie mille a tutti :fiorellino:

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

mentre invio? diciamo circa 7-8 prog..

word, camino, safari, amule, msn, itunes, iphoto, flashmx, più varie apps volanti...

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai aggiornato all'ultima versione?

si, mi ha fatto l'aggiornamento qualche gg fà.. ma è un problema che persiste fondamentalmente da quando l'ho installato...

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi amule, questo si ciuccia tutta la banda che gli metti a disposizione nelle opzioni, controlla di averne un po' libera per l'invio.

Dico per l'invio perchè di solito è la banda in upload ad essere molto inferiore a quella in download e quindi è facile saturarla.

Fai la prova con nessun altro programma aperto ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato anche con mulo chiuso.. avevo aperto solo itunes e word..

3mb quasi 40 minuti...

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

mail non mi ha proprio mai funzionato.. dice che non trova il server della posta in entrata.. è per quello che son dovuto passare a entourage..

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Con mail hai provato a mettere un unico server in uscita anche se hai più account?

Ad esempio io ho tin e alice, se metto in uscita il server di alice funziona tutto, se metto in uscita quello di tin non funziona, se metto in uscita i rispettivi server funziona solo alice...

Comunque è strano, prova con solo entourage (o mail se provi questa cosa degli account) aperti.

La navigazione è veloce?

Link al commento
Condividi su altri siti

la navigazione è perfetta.. e ho solo un account di posta.. è la bluewin.

vado come uan scheggia, se mando un allegato di 5mb con gmail da sito ci metto un'attimo... e ho riprovato a mandare lo stesso file con tutti i programmi chiusi.. niente da fare.. semrpe lento come una lumaca..

pensa che per una mail con solo scritto "ok" ci mette qualcosa come un minuto...

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi lo stesso account via webmail, risulta veloce sono tramite client è lento?

come server posta in uscita ti appoggi a quello della bluewin?

a titolo sperimentale potresti creare un account free, (gmail, libero ecc..) e vedere se entourage (o mail) è lento anche con questo.

In questo caso potrebbe essere un problema, della popmail di bluewin...

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

se qualcuno mi spiega come fare per bypassare il problema del server della posta in entrara in mail, cestino direttamente entourage :P

BIC Fans "FUN-Crazy" CLUB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...