Vai al contenuto

A chi piaccono i maroon 5??


macflash

Messaggi raccomandati

io li trovo pesanti, lagnosi, privi di fantasia e di inventiva, per niente originali e non hanno nemmeno buon gusto nel vestire...

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

io li trovo pesanti, lagnosi, privi di fantasia e di inventiva, per niente originali e non hanno nemmeno buon gusto nel vestire...

Come si dice da me: Do' maroni... :angioletto:

In a world without walls we don't need no Gates and Windows

Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi piacciono?

A me... NO!! :angioletto:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:(:shock::shock:

lasciatelo perdere Erl, lui va sul satanico...Rammstein...:(

:shock:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

:D:ghghgh::confused:

lasciatelo perdere Erl, lui va sul satanico...Rammstein...:shock:

se i ramstein sono satanici si vede che non hai ancora...esplorato gli abissi del "black metal" :shock: -_-

I ramstein sono tipi tranquilli.

comunque i maroon 5 per quanto siano un pò usa e getta sono ascoltabili, (non più di una canzone ogni sei mesi però):D

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Per tutti i fan dei maroon 5 vi prego di leggere il mio topic indizi di plagio nel quale ho inserito il titolo della canzone copiata(da Brendan Benson)di she will be loved!!!!!!!!!!!!!!!

Un plagio bello e buono!!!!!!:P !:confused: !!:shock: !!:shock: !-_- !:D !:D:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao::DD:ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :ciao: :(:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...