Vai al contenuto

copiare un CD in Mac OS X


BLACKBERRY

Messaggi raccomandati

non ho mai provato perchè uso liquid, ma credo di aver visto un'opzione "crea immagine disco" anche nel finder......

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè intendevo, fare la stessa cosa che si può fare con Nero e simili in Windows... copia disco.

se in windows usi Nero (quindi non ti fai problemi ad aprire il portafoglio) compra pure Toast, è il più completo

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda non ho problemi a spendere soldi per il mio amato Mac!

quello che mi chiedevo però è se è possibile fare questo senza ricorrere a software aggiuntivo, semplicemente da Mac OS X.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

da Mac OS (o meglio con le utility già comprese nel sistema), puoi farlo con 'Utility Disco', è molto semplice basta che fai nuova immagine dopo aver inserito il disco da copiare

funziona con tutti i dischi a parte i CD Audio (che però puoi copiare con itunes anch'esso compreso con Mac OS)

se vuoi più funzioni prova i freeware che ti ho citato

:rofl:

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

se in windows usi Nero (quindi non ti fai problemi ad aprire il portafoglio) compra pure Toast, è il più completo

Alla fine avevo ragione io... :shock: E comunque in un forum "compra" significa "consiglio di comprare"... Fra amici, sai... :shock:

Se vi piace la fotografia, fate un salto su www.maurobighin.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine avevo ragione io... :ciao: E comunque in un forum "compra" significa "consiglio di comprare"... Fra amici, sai... :ciao:

ma tu avevi scritto "devi acquistare", come se non si potesse fare altrimenti... Toast è un bel programma, ma acquistarlo per copiare semplicemente un disco non mi pare necessario...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

'devi' mi pare eccessivo, ci sono ottimi freeware:

-liquidcd

-burn

-simplyburns

-firestarter

ecc. ecc.

ho toast e burn.

ieri ho fatto con burn in 1 ora quello che toast non ha fatto in 3.

ho dei video musicali, toast avrebbe dovuto masterizzarli in formato vcd su un cd-rw. ebbene, dopo la codifica che dura +di 2 ore, mi dice che qualche file non è completo e finisce lì la storia.

burn invece ha codificato in vcd e poi masterizzato il tutto in 1 ora circa. e se vuoi burn, converte semplicemente i formati audio-video senza masterizzarli subito. gran bella cosa. e la cosa ancor + bella è che è free

ringrazio quella santa donna di cinzya che me lo segnalo ILLO TEMPORE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...