Vai al contenuto

Aiuttooo ebay!!


Robbaz

Messaggi raccomandati

non vedo l'ora che mi bannino, ho cercato di cancellare il mio account ma non c'è l'ho fatta.. cmq voi mi date del flamer ma volevo solo dell'aiuto, e l'ho avuto e ho ringraziato, poi in continuazione persone che mi dicono di mandare mail.. anch se vi dicessi che l'ho fatto, vi cambierebbe la vita? non so..

ah franz mi dispiace moooltissimo, per fortuna che sei arrivato tu, altrimenti come facevo ad andare avanti senza qualcuno che commenta quello che faccio, comunque, siccome mi pare di aver chiarito la questione, e degli insulti di questa gente me ne frega talmente poco che potrei addormentarmi, evito di scivere altre cose su questa discussione..

grazie copacabana, l'unico serio del gruppo con sesshoumaru:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono aggiornato: è vero che le inserzioni su ebay SI PAGANO come dici tu ma se entro sette giorni non c'è alcuna risposta alla lettera che ti ricorda di non aver pagato, il venditore fa nuovamente l'inserzione senza però spendere un centesimo, quindi l'unica cosa che posso aver fatto è avergli ritardato di una settimana la vendita.. Pertanto non ho proprio alcuna ragione di scusarmi e neanche perdo il mio tempo a farlo perchè non ne ho voglia.

senti....

ma vacagher

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Pertanto non ho proprio alcuna ragione di scusarmi e neanche perdo il mio tempo a farlo perchè non ne ho voglia.

complimenti, tu si che meriti aiuto... ma un minimo di rispetto per gli altri ce l'hai?

mha....senza parole.... a questo punto, da venditore e compratore, SPERO che ti cancellino l'account, e non te lo facciano più riaprire...

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...