Vai al contenuto

punto di domanda sul Dock?


BLACKBERRY

Messaggi raccomandati

cosa significa quando mi appare un punto di domanda sul Dock, al posto dell'applicazione che c'era? Mi è recentemente apparso un punto di domanda al posto di Gimp ed uno al posto di Thunderbird... vi assicuro che non sto scherzando e che non ho bevuto nè fumato sostanze particolari...

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito compare quando l'applicazione è stata cestinata. Se le hai buttate via o anche spostate, il collegamento al dock non trova più l'originale e resta un punto di domanda. Al limite, trascina fuori il punto di domanda, e rimettici il collegamento.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

vi assicuro che non sto scherzando e che non ho bevuto nè fumato sostanze particolari...

perche' di solito scherzi, bevi o fumi? :)

cmq come gia' detto è un collegamnetno mancante... cestinalo, vai in applicazioni, prendi quello che ti serve e traqscinala nel dock :(

Link al commento
Condividi su altri siti

perche' di solito scherzi, bevi o fumi? :(

cmq come gia' detto è un collegamnetno mancante... cestinalo, vai in applicazioni, prendi quello che ti serve e traqscinala nel dock :)

aah, ma mi chiedevo perchè, se non le ho eliminate io, e sono sicuro che non le ho eliminate, devono essere state sostituite dal punto di domanda, così all'improvviso?

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sarà corrotto il collegamento col dock. Se non hai altri problemi, la via più comoda è quello di ripristinarlo a questo modo.

Lana

...che il potente spettacolo continua, e che tu potrai contribuire con un tuo verso.

Walt Whitman

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...