Vai al contenuto

grosso problema...


Messaggi raccomandati

signori cari, avete notato che nel nostro forum vanno moltiplicandosi utenti che riscontrano difetti qualitativi (schermo ed assemblaggi, per essere precisi). Com'è possibile? la nostra cara mela ci sta per tradire?

se si continua così, tra un pò monterà anche winzozz....

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sposto in "Difetti Apple"… mi sembra la sezione più adatta per parlare di queste problematiche… :P

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo messa in salottino perchè non si parla di un problema specifico, ma di una generale tendenza alla scarsa qualità, la se la nostra moderatrice ha pensato che fosse meglio così, mi va bene cmq...

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ma sai dato che è un argomento molto spefifico che parla comunque dei problemi legati ai prodotti Apple… mi è sembrato più consono spostarlo qui… :P

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me per abbassare i costi e quindi essere competitivi anche con i prezzi della concorrenza, soprattutto con l'avvento dei Mac Intel, indubbiamente un po di qualità si è persa per strada...

Questa è la mia opinione

iMac 20" 2 GHz Intel Core Duo Ram 2GB, HD 250GB, scheda video ATI Radeon X1600 128MB

MacBook 13,3" 2 GHz Intel Core Duo Ram 2GB, HD 120GB, scheda video Intel GMA 950 64MB condivisa

iPod video 30GB nero - iPod nano 2 GB argento

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiungerei per la tecnologia sempre un passo avanti, sistema opertivo stabile, grafica accativante, design da sogno... non sono poche le cose che ci fanno innamora di un Mac... e se il prezzo è basso anche meglio... poi se qualcosa va storto vabbè c'è sempre la garanzia, nessuno è perfetto e poi ultimamente i grossi difetti li hanno coperti anche fuori garanzia, io non lo vedo come un tradimento... forse sono troppo innamorato?

iMac 20" 2 GHz Intel Core Duo Ram 2GB, HD 250GB, scheda video ATI Radeon X1600 128MB

MacBook 13,3" 2 GHz Intel Core Duo Ram 2GB, HD 120GB, scheda video Intel GMA 950 64MB condivisa

iPod video 30GB nero - iPod nano 2 GB argento

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sai ogni tanto gli innamorati hanno il prosciutto sugli occhi... :P

iMac 20" 2 GHz Intel Core Duo Ram 2GB, HD 250GB, scheda video ATI Radeon X1600 128MB

MacBook 13,3" 2 GHz Intel Core Duo Ram 2GB, HD 120GB, scheda video Intel GMA 950 64MB condivisa

iPod video 30GB nero - iPod nano 2 GB argento

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non possiamo essere traditi in questo modo selvaggio...i prodotti apple si sono sempre distinti per la perferzione...

...si l'avevo sentito anche io....

Uno si aspetta che la macchina sia veramente perfetta con i soldi che si cacciano...:P

..:: ReZ ::..

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggermente sono diminuiti dai...

iMac 20" 2 GHz Intel Core Duo Ram 2GB, HD 250GB, scheda video ATI Radeon X1600 128MB

MacBook 13,3" 2 GHz Intel Core Duo Ram 2GB, HD 120GB, scheda video Intel GMA 950 64MB condivisa

iPod video 30GB nero - iPod nano 2 GB argento

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...