Vai al contenuto

Quanto passa dall'ordine al suo arrivo?


CC88

Messaggi raccomandati

come da oggetto.

una volta ordinato sull'apple store, indicativamente quanto passa dalla consegna? i tempi cambiano se si sono scelte personalizzazioni alla configurazione standard?

grazie.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se hai persanalizzato il prodotto i tempi si allungano un pochino, cmq la data che t'indicano loro nella mail è attendibile. Io per il mio macbook (cn hd e ram personalizzati) ho atteso 3 settimane.

ustrega! mi rendo conto di aver fatto un errore di calcoli (e di fretta), ma a me l'apple center aveva detto 4/5 giorni, così ho venduto i componenti del mio pc ed ora sono praticamente senza strumento di lavoro... :fischio:

poi con il passare dei giorni, chiamandoli, non sapevano nemmeno a che punto stava la spedizione e sono cominciati i dubbi...

per caso qualcuno sa se posso recedere dall'ordine? ho trovato un altro apple center che ha la macchina in casa con le personalizzazioni che voglio e me la spedirebbe il giorno dopo il bonifico. praticamente potrebbe essere qui da me venerdì al più tardi.

ti ringrazio molto per la tua risposta.

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

io un imac 20 personalizzatto ordinato la mattina del 16-01 è stato consegnato oggi...il 25-01

ciao

beato te. io il mio l'ho ordinato il 10 ed ancora non sanno nulla :ok:

per le personalizzazioni non è che abbia chiesto la luna... 2gb di ram e 256mb di scheda video + cavo dvi->vga.

e questo weekend mi perdo un servizio perchè non sarò in grado di consegnare nessuna stampa nei termini concordati... :fiorellino:

MacPro 8 Core 2.66Ghz 8Gb di RAM - Mac Book 13" 2 GHz Intel Core 2 Duo 3Gb RAM - iPod Nano 8Gb - tv 160Gb - iPhone 3Gs 32Gb White

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...