Vai al contenuto

via con le "Liberazioni"


BlackMela

Messaggi raccomandati

LA POSTA RITARDA? C'E' IL BONUS

Arriva il risarcimento in caso di ritardata o mancata consegna della posta. La misura compare all'articolo 2 del provvedimento. In caso di ritardi postali, il mittente avrà diritto a un bonus "automatico immediatamente spendibile, di valore equivalente (alle spese sostenute, ndr) quale rimborso" ovvero "di valore superiore in caso di mancato recapito nella consegna degli invii postali".

ALLELUJA!

Qualche cosa di utile davvero...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Se queste sono liberalizzazioni siamo messi malissimo :fiorellino:

Bye

"Fedeli umiliate da un credo inumano che le volle schiave già prima di Abramo" F. de Andrè

"La rabbia un tempo la scandiva, soltanto la locomotiva tra i fiori rossi sulla strada" R. Vecchioni

Link al commento
Condividi su altri siti

LA POSTA RITARDA? C'E' IL BONUS

Arriva il risarcimento in caso di ritardata o mancata consegna della posta. La misura compare all'articolo 2 del provvedimento. In caso di ritardi postali, il mittente avrà diritto a un bonus "automatico immediatamente spendibile, di valore equivalente (alle spese sostenute, ndr) quale rimborso" ovvero "di valore superiore in caso di mancato recapito nella consegna degli invii postali".

ALLELUJA!

Qualche cosa di utile davvero...

Se paghi con assegno e questo nn è coperto viene rispedito indietro ma con il 10% del valore dell'assegno che è considerata penale quindi indipendente dal debito. Finalmente certi furbi la pianteranno di emettere assegni a vuoto per calmare i creditori :fiorellino:

Bye

"Fedeli umiliate da un credo inumano che le volle schiave già prima di Abramo" F. de Andrè

"La rabbia un tempo la scandiva, soltanto la locomotiva tra i fiori rossi sulla strada" R. Vecchioni

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo.

Tanto a me girano un tantino i testicoli in quanto per poter aprire ed ottenere la licenza di estetica per il mio negozio ho dovuto fare ricorso al TAR e, successivamente ricorso al ricorso ..:fiorellino: ..totale 2 anni tra apri e chiudi e circa 12.000.000 delle vecchie lire buttate nel cesso.

Ben vengano le liberalizzazioni ...ma solo se la legge sara' uguale per tutti .:P

Link al commento
Condividi su altri siti

per la parte che ha avuto via libera con decreto, è così, si faranno e sono già in vigore... speriamo vengano recepita da chi di dovere in tempo...

per la parte invece soggetta a disegno di legge, credo che verrà profondamente stravolta dall'esame parlamentare e alcune novità addirittura messe in archivio.. troppi interessi e alcune troppo difficili da attualizzare senza creare turbative all'andamento del mercato dei settori interessati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...