Vai al contenuto

flickr


Messaggi raccomandati

ottima macchina, va molto bene, unico difetto ma forse sono io un po sporcaccione, si riempe sempre di pelucchi il sensore, mi tocca sempre pulirlo.

per il resto è una bomba, vedrai che ti troverai veramnte bene

se hai domande o problemi io sono qua..

:angioletto::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima macchina, va molto bene, unico difetto ma forse sono io un po sporcaccione, si riempe sempre di pelucchi il sensore, mi tocca sempre pulirlo.

per il resto è una bomba, vedrai che ti troverai veramnte bene

se hai domande o problemi io sono qua..

:popcorn::(

Grazie mille!! :(

Imac 17" Intel Core Duo 1.83 Ghz 2 Gb Ram

Chi non passa alla storia... passa alla geografia!!!

http://www.lorcarg.it

http://www.flickr.com/photos/lorcarg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Chiedo qui, senza aprire un topic nuovo.Ma cosa intende flickr per foto pubblica o visibile solo da amici o famiglia?Io mi credevo che impostando una specie di password, potessi far vedere le foto solo ai miei amici, anche se non sono iscritti a Flickr.Ma mi sa che mi sono sbagliato perchè non trovo nulla di tutto ciò...sapete spiegarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

in teoria:

pubbliche possono essere viste da tutti, anche non registrati

private possono essere viste da amici, amici e famiglia, solo famiglia (gli utenti devono essere registrati e flaggati come amici/famiglia da te)

chiaro ?

Ho scritto in teoria perché alcune foto private a volte sono state viste da un numero superiore rispetto al numero di amici/famigliari...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco!E' come pensavo, per amici si intende gente che è iscritta a Flickr.Quindi se io voglio che le foto le vedano solo amici miei, devo farle vedere al mondo intero.

Grazie.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...