Vai al contenuto

info FTP


m_napoli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti - sono nuovo da queste parti

Ho il seguente problema:

non riesco ad uploadare file in ftp (ad esempio il mio quindi ovviamente so user e psw)

direttamente da safari, ma riesco da explorer da PC

è normale o devo impostare qulacosa da qualche parte?

Altra domanda stupida!!!! O meglio consiglio.

è giusto secondo voi aspettare l'uscita di Leopard prima di acquistare una nuova macchina?

Premesso che io ci lavoro e ci passo il tempo, lavorativamente parlando, per quello che devo fare, la mia stazione per ora è ok, quindi non ho urgenza e solo un capriccio

Grazie anticipate e... piacere di conoscervi

"Noi finti professionisti " Club

Tessera 012

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Intanto, anche se con enorme ritardo grazie per la risposta,

Però formulo meglio la mia domanda perché mi sono espresso abbastanza male:

se io entro in uno spazio ftp da "connessione al server", ad esempio il mio quindi conosco tutti i dati, riesco a scaricare ma non a fare l'upload perché "lo spazio è protetto dalla scrittura" ed effettivamente con "mela+I" leggo Solo Lettura.

è un problema di impostazioni sulle mie macchine o è proprio così e quindi devo installare un clientFTP?

Saluti

"Noi finti professionisti " Club

Tessera 012

Link al commento
Condividi su altri siti

Altra domanda stupida!!!! O meglio consiglio.

è giusto secondo voi aspettare l'uscita di Leopard prima di acquistare una nuova macchina?

A questo punto ormai io aspetterei Leopard, dato che Apple non ti fa l'upgrade gratuito a Leopard, anche se compri un computer in questi ultimi due mesi. Pertanto io aspetterei. Anzi ti dirò di più, io aspetterei fino alla versione 10.5.1. La calma è la virtù dei forti. :ciao:

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...