Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Light/Dark

Miglior Mac esteticamente

edo990

Qual'è il miglior mac mai prodotto per quanto riguarda l'estetica?  

1. 1. Qual'è il miglior mac mai prodotto per quanto riguarda l'estetica?

• iMac G3 (CRT)
    • iMac G4 (lampadone)
    • iMac G5 / iMac intel
    • Mac mini
    • eMac
      0
    • Cube
    • iBook (colorato)
    • iBook (bianco)
    • MacBook (bianco/nero)
    • PowerBook G4 / MacBookPro
    • PowerMac
    • MacPro

Recommended Posts

• Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

come al solito spadroneggia l'imac G4, ma la cosa strana è che in tutto 7 persone abbiano votato per mac mini e imac G3...signori, ricordiamoci anche di loro....

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo l'iMac G5 e ora ho quello Intel.

Ho anche un iMac G4. L'anno scorso si è rotto e mi è costato un botto riparare la scheda logica ma l'ho fatto perché è unico. Ogni volta che lo guardo rimango affascinato! Peccato per la plastica porosa che tende a sporcarsi ma oramai lo tratto con i guanti in pratica.

Il PB è un portatile che all'inizio non mi piaceva tanto, forse perché troppo pulito. Però ogni volta che lo guardo mi piace sempre di più. Come già detto da quel senso di potenza e di Professionalità che è impareggiabile. Così come il MB, veramente un bel portatile ma con un senso più "giocattoloso".

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avevo l'iMac G5 e ora ho quello Intel.

Ho anche un iMac G4. L'anno scorso si è rotto e mi è costato un botto riparare la scheda logica ma l'ho fatto perché è unico. Ogni volta che lo guardo rimango affascinato! Peccato per la plastica porosa che tende a sporcarsi ma oramai lo tratto con i guanti in pratica.

Il PB è un portatile che all'inizio non mi piaceva tanto, forse perché troppo pulito. Però ogni volta che lo guardo mi piace sempre di più. Come già detto da quel senso di potenza e di Professionalità che è impareggiabile. Così come il MB, veramente un bel portatile ma con un senso più "giocattoloso".

Quoto per ilPB ha una linea che non passa mai di moda, lo guardi adesso, lo guardi domani, fra un anno, due anni, sarà come la prima volta un design che non invecchia mai. Prendi invece qualsiasi marca, il giorno dopo da un senso di retrò, gia vecchio e svenduto...:baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

la bellezza del lampadore non ha limiti!!! Sarei felice se lo riproponessero.......

Il mio sogno è di riproporlo con caratteristiche hardware odierne, ma con un look tutto d'alluminio come i MacPro sarebbe una figata...Oppure tutto nero a specchio. Che ne dite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio sogno è di riproporlo con caratteristiche hardware odierne, ma con un look tutto d'alluminio come i MacPro sarebbe una figata...Oppure tutto nero a specchio. Che ne dite??

No, solo bianco. (ovviamente IMHO)

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link al commento
Condividi su altri siti

il lampadone è sempre il migliore, peccato sia quasi introvabile;)

io l'ho trovato la settimana scorsa , la ragazza che me lo ha venduto

ha detto che le raccoglieva solo della polvere

e io l'ho liberata

p.s.

grazie ancora Elisa

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente la maggior parte ha risposto l'imac g4... non nego che è molto bello però volete mettere la semplicità e la leggerezza nel design del MBP? :angioletto:

comprerei volentieri un G4 ma lo userei come tv... cambierei il monitor in un TV... :ciao:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lampadone… :angioletto:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

Link al commento
Condividi su altri siti

Il lampadone… :fiorellino:

ora non mangiatemi...ma...a me sembra il più brutto...insieme al macmini...anche se effettivamente di brutto non si può parlare perchè ogni mac è un'opera d'arte in se ma tra tutti i prodotti della nuova era jobs mi sembrano essere questi due i più brutti: lampadone e mac mini. c'è qualcuno che è d'accordo con me?

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora non mangiatemi...ma...a me sembra il più brutto...insieme al macmini...anche se effettivamente di brutto non si può parlare perchè ogni mac è un'opera d'arte in se ma tra tutti i prodotti della nuova era jobs mi sembrano essere questi due i più brutti: lampadone e mac mini. c'è qualcuno che è d'accordo con me?

ecco te la sei cercata...:ciao:

:devil:......no si scherza....:ciao:

ma no ognuno ha i suoi gusti...:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

io...:)

...solo iMac 24" sulla mia scrivania, che gioiello:D

*C'è un'unica forma di successo: vivere come si vuole*

Per chi ama la Classica e l'Opera

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac G4... la mitica lampada. E' unico nel design, mentre il G5/intel sono dei bellissimi schermi sottili con computer incorporato, questo ha un design veramente unico...

Poi, per quanto riguarda i portatili, voto il MacBook bianco, perchè è ancora meglio dell'iBook soprattutto la tastiera...

I Mac professionali in alluminio invece, dal punto di vista estetico non mi entusiasmano come le loro controparti in bianco... sarà che sono, appunto, professionali e quindi più "seriosi".

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Il forum utilizza cookie tecnici di navigazione o sessione, tecnici di funzionalità. Infine, sono presenti cookies analitici, utilizzati esclusivamente dal solo gestore del sito in forma aggregata ed anonima. Il forum utilizza il servizio Google Analytics, ma è previsto l’intervento per rendere anonimi gli IP con gli strumenti offerti da Google. Privacy Policy