Vai al contenuto

ancora nessuno sà dirmi a che serve questo tasto!?


superkla

Messaggi raccomandati

quando uso windows serve per attivare il tastierino numerico, su Mac OS l'unica funzione che ho trovato è quella di far apparire i controlli quando guardo un film con DVD player

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

quale bufala? io parlavo di "DVD player" non di iDVD... e i controlli appaiono solo con quel tasto

ma poi se ne sai più di tutti che le fai a fare le domande?

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

non è il bloc num, qui si parla di mac.

l'opzione per iDVD invece è una bufala perchè i controlli ti appaiono con qualsiasi altro tasto.

Io ho solo Mac ! :( ...e sulla mia tastiera c'e' scritto "bloc num" ...non sara' mica che hanno fatto una tastiera bizzarra solo per me ?? :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Qu4 a me non blocca il tastierino e non c'è scritto bloc num ma appare con un simbol (rettangolo con una x sopra),forse sul tuo è così perchè è Intel,ma il mio è mac puro!

hal non ti offendere, ho sbagliato a dire iDVD in effetti volevo dire DVD Player che a me visualizza i controlli con qualsiasi tasto o semplicemente muovendo il mouse.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qu4 a me non blocca il tastierino e non c'è scritto bloc num ma appare con un simbol (rettangolo con una x sopra),forse sul tuo è così perchè è Intel,ma il mio è mac puro!

Allora ...ti ri spiego...A DES SO TI PAR LO LENTA MENTE COSI' FORSE MI RIE SCO A FAR CA PI RE !!

Ti sto' scrivendo da uno dei miei 3 Mac e su questo (che e' un iMac flower)...quindi direi piuttosto...ehm ..."puro" sul tastino che menzioni

c'e' scritto BLOC NUM

Francamente non mi sono mai posto il problema dello scopo di detto esoterico tastino....e allo stato attuale dei fatti penso anche di poter vivere senza.

:DD

Fattene una ragione...hai un tastino inutile !!:(

Link al commento
Condividi su altri siti

hal non ti offendere, ho sbagliato a dire iDVD in effetti volevo dire DVD Player che a me visualizza i controlli con qualsiasi tasto o semplicemente muovendo il mouse.

avrai una versione speciale... anche a me se muovo il mouse appaiono i controlli, ma ti ripeto che l'unico tasto della tastiera che li fa apparire è quello

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

hal forse vuoi dire che è l'equivalente del tasto esc?

ehi, anche il tasto esc fa apparire i controlli di dvdplayer, però non è equivalente, mela+esc fa apparire il frontrow, mentre mela+tasto misterioso non fa apparire un bel niente...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ...ti ri spiego...A DES SO TI PAR LO LENTA MENTE COSI' FORSE MI RIE SCO A FAR CA PI RE !!

Ti sto' scrivendo da uno dei miei 3 Mac e su questo (che e' un iMac flower)...quindi direi piuttosto...ehm ..."puro" sul tastino che menzioni

c'e' scritto BLOC NUM

Francamente non mi sono mai posto il problema dello scopo di detto esoterico tastino....e allo stato attuale dei fatti penso anche di poter vivere senza.

:ciao:

Fattene una ragione...hai un tastino inutile !!:P

:ciao::angioletto::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se vuoi farti capire è inutile che riscrivi le stesse cose con le stesse parole ad ogni post. c'è scritto blocnum ma non funziona come il bloc num...ti sembra chiaro? a me non c'è scritto bloc num ma solo un quadrato con una x e non funziona come bloc num,infatti il tastierino funziona sempre anche se premo il tuo bloc num.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso possa servire per donare compatibilità universale alle tastiere Apple...

qualora qualcuno desiderasse collegarle ad un normale pc (o avesse tale necessità).

Nel tal caso il tastino "misterioso" funziona effettivamente come Bloc Num:)

"In this place where time stands still it seems like everything is moving"

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe se vuoi farti capire è inutile che riscrivi le stesse cose con le stesse parole ad ogni post. c'è scritto blocnum ma non funziona come il bloc num...ti sembra chiaro? a me non c'è scritto bloc num ma solo un quadrato con una x e non funziona come bloc num,infatti il tastierino funziona sempre anche se premo il tuo bloc num.

:popcorn:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...