Vai al contenuto

adobe photoshop?


leardo2

Messaggi raccomandati

si si photoshop esiste in italiano.

se hai una copia di photoshop (chiaramente originale) in inglese puoi richiedere ad adobe la versione in italiano gratuitamente.

l'alternativa free è "the gimp" (non alla stesso livello ma comunque ottimo)

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

capisco perfettamente ma tu cosa faresti?la compreresti al quel prezzo o te la faresti prestra da un amico che ce l'ha con regolare licenza?molta gente dice male di queste cose ma sono iprimi che se possono...

Link al commento
Condividi su altri siti

credo saresti penalmente perseguibile... come chi te l'ha prestata...

Per me sarebbe penalmente perseguibile anche per il solo fatto di voler usare software (Photoshop, poi...) in italiano.:)

Se File diventa Archivio mi vengono i brividi al pensiero di come possano aver tradotto Render, Clipping, Texture, Pixel, Plug-in, Trim...

Ragazzuoli, questi software sono PENSATI in inglese e i comandi hanno nomi inglesi, usandoli in italano fate solo confusione e poi... SIAMO NEL DUEMILASETTE, cavolo! Chi non sa l'inglese si AFFRETTI ad impararlo.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

bah

io nn vi capisco.

quello che dite lo pesate?!

ora perchè quel ragazzo vuole photoshop in ita, magari forse è un newbie(o nn so), e secondo la tua FILOSOFIA deve sapere l inglese?!

in primis, l inglese è bene saperlo non perchè siamo nel 2007, ma perchè è una lingua importante!!

e inoltre, se siamo italiani, dobbiam sorbirci per forza tutto in eng perchè nn sappiamo programmare noi programmatori italiani!? :) :)

Nome modello: MacBook Pro

Identificatore modello: MacBookPro5,5

Velocità bus: 1,07 GHz

Cpu: 2,26Ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

chi la detto che non so l'inglese?pero siccome che sono in italia e ho comprato un mac in italiano mi chiedevo solo se photoshop esistesse in italiano.Dato che vivo in italia io parlo come mangio e mi torna meglio cosi senza starmi a scervellare.l'inglese sara anche la lingua internazionale ma abitamio sempre in italia azzz

Link al commento
Condividi su altri siti

...render,clipping, plug-in e pixel rimangono tali...di norma si traduce solo il traducibile...io ho photoshop in italiano (una versione vecchia) ma è tradotto benissimo.....

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarebbe penalmente perseguibile anche per il solo fatto di voler usare software (Photoshop, poi...) in italiano.:ghghgh:

Se File diventa Archivio mi vengono i brividi al pensiero di come possano aver tradotto Render, Clipping, Texture, Pixel, Plug-in, Trim...

Ragazzuoli, questi software sono PENSATI in inglese e i comandi hanno nomi inglesi, usandoli in italano fate solo confusione e poi... SIAMO NEL DUEMILASETTE, cavolo! Chi non sa l'inglese si AFFRETTI ad impararlo.

per me dici ca..ate , se ti offendi pazienza

ma non c'è cattiveria , io sono in italia , parlo italiano e compro in italiano,

mi spiace , ma non sono per niente d'accordo, il software deve aiutare me e piegarsi alle mie esigenze , facendomi risparmiare tempo io l'inglese lo so , ma scommetto che nemmeno tu sai dirmi come si chiama ogni singolo pezzo scomposto di quello che hai in casa

se ce la fai senza chiamare più di un centinaio di oggetti gizmo o stuff allora mi scuso

altrimenti forse è il momento giusto per imparare l'inglese;) :ghghgh:

quindi è giusto che ci sia nella mia lingua per 2000€ se non ricordo male

è il minimo

e sono più che d'accordo sul fatto che uno debba poterlo provare ,

quindi scaricatelo dal sito dell'adobe . mi sembra che la versione di prova duri un mesetto ,, più che sufficiente per capire quale indispensabile strumento sia per un grafico nel 2007

a sognarme sti sogni na volta ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me sarebbe penalmente perseguibile anche per il solo fatto di voler usare software (Photoshop, poi...) in italiano.:fiorellino:

Se File diventa Archivio mi vengono i brividi al pensiero di come possano aver tradotto Render, Clipping, Texture, Pixel, Plug-in, Trim...

Ragazzuoli, questi software sono PENSATI in inglese e i comandi hanno nomi inglesi, usandoli in italano fate solo confusione e poi... SIAMO NEL DUEMILASETTE, cavolo! Chi non sa l'inglese si AFFRETTI ad impararlo.

si anche io mi torvo meglio, con la versione inglese, comunque il punto non è questo, il punto è che esiste in italiano, se hai regolare licenza fai come ti ho detto se non ce l'hai la compri oppure trovi un altro modo....a voi la scelta.

saluti

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...