Vai al contenuto

office per mac


Messaggi raccomandati

Sono uno studente, ho bisogno della massima compatibilità tra documenti di vario genere in office. Il pacchetto mac include Entourage, l'unico programma sul quale nutro dubbi di funzionalità rispetto Mail. Chi l'ha usato, cosa mi consiglia?

Grazie

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

mail e' un programma di posta

enturage e' un programmone di posta con l'agenda e tutto il contorno.

la stessa differenza che passa tra outlook e outlook express o thunderbird

In lust I redeem all my yearnings and needs

Let’s murder in nightmares of pleasures besieged

Link al commento
Condividi su altri siti

si, è molto valido,in piu' di outlokk ha anche i progetti , dove puoi interagire con note ed attività e collegarlo ad ogni tipo di doc....

pero' è win zozz , e non puoi fare le mitiche mail che sto inviando da mail 3 :ghghgh::shock: :P

pero' lavoratovamente parlando riunisce tutto in un progr e francamente non capisco perchè apple non lo faccia , anche perchè tutti i progetti vedi thunderbird e anche su linux cercano di fare progr , vedi evolution su ubuntu che riuniscano il tutto......

comunque le nuove mail in leo saranno uno sballo....

Link al commento
Condividi su altri siti

che significa?

che il software viene emulato da rosetta un programma che tradice in tempo quasi reale i programmi scritti per PPC in linguaggio comprensibile da pocessori intel.

come già datto questo processo rallenta molto il sistema

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma zio santo cosa rallenta?delle benedette mail deve scrivere.che ci metta qualche secondo in piu' ad aprirsi che danno puo' causare ma vi siete tutti comprati l'orologio con il cronometro???

Link al commento
Condividi su altri siti

ma zio santo cosa rallenta?delle benedette mail deve scrivere.che ci metta qualche secondo in piu' ad aprirsi che danno puo' causare ma vi siete tutti comprati l'orologio con il cronometro???

domanda scema... che mac hai? :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma zio santo cosa rallenta?delle benedette mail deve scrivere.che ci metta qualche secondo in piu' ad aprirsi che danno puo' causare ma vi siete tutti comprati l'orologio con il cronometro???

se volevo aspettare secondi inutili compravo un pc, non un mac

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

imac 20" core duo 2gb memoria 500 gb hd ,ati 256 mb

mac mini core 2 1 gb di memoria 80 hd

imac g4 lampadone

power g5 dual

Viziatello che sono.....

con 2 gb di ram è ovvio che vada anche benino... cmq rallenta sempre il sistema... c'è poco sa fare...

e cmq l'attivazione di rosetta richiede molte risorse...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

aspettare secondi inutili .... 2/3 secondi facciamo anche 5.... quindi quando apple rinnova la linea tu ne compri uno nuovo? vista che in teoria le prestazioni aumentano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho 3 gb...nada problemi?

non dovrebbero esserci grandi problemi...

cmq tra qualche mese esce office universale quindi zero rallentamenti.

intanto ti consiglio NeoOffice che è free e pure Universale

:ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

raga chi deve usare il mac o il pc che si voglia per lavorare non guarda quei pochi secondi in piuì ma vede che il proramma sia compatibile al 101% con il lavoro che deve fare.puoi fare un progetto bellissimo in pochi minuti ma se poi quando lo invii la meta' dei tuoi clienti non riesce a visualizzarlo perche' non e' compatibile con il suo sistema sai quanto gle po' Frega'??

Link al commento
Condividi su altri siti

raga chi deve usare il mac o il pc che si voglia per lavorare non guarda quei pochi secondi in piuì ma vede che il proramma sia compatibile al 101% con il lavoro che deve fare.puoi fare un progetto bellissimo in pochi minuti ma se poi quando lo invii la meta' dei tuoi clienti non riesce a visualizzarlo perche' non e' compatibile con il suo sistema sai quanto gle po' Frega'??

non capisco il senso di quanto hai scritto... :ghghgh:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

non dovrebbero esserci grandi problemi...

cmq tra qualche mese esce office universale quindi zero rallentamenti.

intanto ti consiglio NeoOffice che è free e pure Universale

:ghghgh:

office universale....a quando? Io devo preparare le tesine per la maturità...

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendeva dire che più che la velocità gli interessa la compatibilità.

Sotto questo punto di vista con Word, Excel e PowerPoint su Mac non hai problemi :ghghgh:

Quando uscirà la versione Intel (secondo trimestre dell'anno) sicuramente andrà pure a velocità nativa. Adesso non è malaccio :shock:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Sono uno studente, ho bisogno della massima compatibilità tra documenti di vario genere in office. Il pacchetto mac include Entourage, l'unico programma sul quale nutro dubbi di funzionalità rispetto Mail. Chi l'ha usato, cosa mi consiglia?

Grazie

100 a zero a Apple Mail. Entourage è un programma quasi perfetto, che gestisce molti account senza problemi e Giga e Giga di emails.

Io uso l'email in modo professionale, 8 GB di database che mi porto dietro da anni attraverso le varie versioni e aggiornamenti del programma.

Per qualche email al volo Mail è comodissimo, ma per centinaia di email al giorno proprio non va bene, Entourage è molto ben fatto. E a detta di tutti è ovviaente come tutta la suite office per Mac, supriore a quella per Windows.

Inoltre con gli ultimi aggiornamenti l email ventono listate anche in Spotlight nella ricerca.

Entourage secondo me è il top per l'uso intensivo della posta elettroica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...