Vai al contenuto

cuffie x skype...


gulliver

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti.

ho appena installato Skype e ora mi trovo con le cuffie che hanno 2 jack: uno per l'audio e uno per il microfono... Possiedo un G5 (no intel) e ora vorrei sapere dove infilare i 2 spinotti (vi prego... non fate battute scontate!!!:fiorellino:). Quello per l'audio si trova davanti... ma non trovo quello del microfono... dov'è?

Grazie per l'aiuto.... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok trovato su altre discussioni la risposta... mah... meno male che la Apple è avanti!!! a me pare che in questo caso sia tantino indietro...

parere personale che non condivido... ma per curiosità: dove sarebbe indietro?

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

indietro= 1 - a tergo, nella direzione di ciò che è alle spalle 2 a ritroso. (fig.) regredire.

citazioni tratte dal vocabolario della lingua italiana di Nicola Zingarelli.

(tutti dovrebbero avere un vocabolario in casa propria) :):confused::rofl::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

indietro= 1 - a tergo, nella direzione di ciò che è alle spalle 2 a ritroso. (fig.) regredire.

citazioni tratte dal vocabolario della lingua italiana di Nicola Zingarelli.

(tutti dovrebbero avere un vocabolario in casa propria) :fiorellino::):fiorellino::fiorellino:

sei straniero? o.O

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

fai a tutti la stessa domanda? potrei essere di Carcantonesia o della Lapponia del Sol levante... ma non vedo quale sia il problema... sei italofilo? :ghghgh:

a tutti chi? l'ho fatta a te perché mi citavi il dizionario, come se non sapessi cosa voleva dire la parola...

non mi è mai capitato che durante una discussione qualcuno citasse una definizione presa dal dizionario, per questo ti chiedevo se eri straniero...

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a postare la discussione in questa sanza, ma non perchè la domanda è stupida in se,ma perchè su questo forum è pieno di discussioni con il tuo stesso problema. fai una piccola ricerca e avrai le tue risposte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai fatto bene a postare la discussione in questa sanza, ma non perchè la domanda è stupida in se,ma perchè su questo forum è pieno di discussioni con il tuo stesso problema. fai una piccola ricerca e avrai le tue risposte.

gulliver dixit

ok trovato su altre discussioni la risposta... mah... meno male che la Apple è avanti!!! a me pare che in questo caso sia tantino indietro...

comunque hai ragione è diventata una discussione stupida.. passo e chiudo!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...