Vai al contenuto

Inserire immagine dentro ad 1 messaggio ?


VirgoLabs

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e grazie - intanto - per aver creato questa sezione....altrimenti sarei morto dalla vergogna prima di porvi questa banalissima domanda: come faccio ad inserire una immagine dentro ad un messaggio quì sul forum???

Vi chiedo venia per la banalità, ma ho fatto una prova: ho clikkato su inserisci immagine dalla barra quì nella finestra dei messaggi e mi si apre una finestra con scritto che devo specificare l'url...ma se io ho l'img sul desktop che faccio....?:ciao::shock:

Non ammazzatevi a ridermi dietro eh :shock: ....:ciao:

Grazie a tutti i buoni di cuore ed a presto :ciao:

"ANDATE A VENDERE PAZZIE ALTROVE... QUì SIAMO GIA' AL COMPLETO"...

Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"

Link al commento
Condividi su altri siti

vai su http://www.imageshack.us da li uploadi la foto, clicchi in basso du "host it" e dopo di fa una lista di links affiancati dalle loro funzioni..vedrai che capirai.. fai copia del link "for forums" e incolli qua..semplice

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti e grazie - intanto - per aver creato questa sezione....altrimenti sarei morto dalla vergogna prima di porvi questa banalissima domanda: come faccio ad inserire una immagine dentro ad un messaggio quì sul forum???

Vi chiedo venia per la banalità, ma ho fatto una prova: ho clikkato su inserisci immagine dalla barra quì nella finestra dei messaggi e mi si apre una finestra con scritto che devo specificare l'url...ma se io ho l'img sul desktop che faccio....?:):oops:

Non ammazzatevi a ridermi dietro eh :mad: ....:)

Grazie a tutti i buoni di cuore ed a presto :ciao:

dipende se è un'immagine che è nel tuo Mac, allora -> imageshack.us....etc.

altrimenti se è un'immagine già su internet devi inserire l'URL dell'immagine tra i tag e oppure usi inserisci immagine che è la stessa cosa ma devi metterci l'URL esatto

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...