Vai al contenuto

Cambiare schermata login


Spinn1

Messaggi raccomandati

Salve a tutti gente.Volevo porvi un quesito che sicuramente voi riuscirete a risolvere!!

Come poso cambiare lo sfondo o addirittura la schermata del login del mio macos??

Grazie in anticipo per le eventuali risposte.SIETE GRANDI!! :ciao:

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

questo penso faccia al caso tuo ... http://keakaj.com/visage.htm ... ciao :ciao:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

penso intenda la schermata dove si inserisce la password ... cmq il programma che ti ho segnalato fa proprio questo ... oltre ad altre funzioni carine ... :angioletto:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie infinite.Sbrowsando qua e la ieri ho trovato quel programma e l ho messo su.Scusate se non ve l ho fatto sapere in tempo ma non posseggo un collegamento internet fisso per ora.Grazie mille per le risposte :shock:

L'anno 1968 e' bastata la potenza di due Commodore-64 per lanciare con successo una nave spaziale sulla Luna. L'anno 1999 ci vuole la potenza di un Pentium-III a 450Mhz per far correre Windows'98. Qualcosa deve essere andato storto.....

***Innaffiate Linux...Microsoft si pianta da solo***

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...