Vai al contenuto

IMac G5 intel core duo???


lennyk

Messaggi raccomandati

Ho letto questa inserzione su un sito di strumenti musicali emi chiedevo se un G5 potesse montare un processore Intel!!!?? Ne sapete di più?

ci tengo aprecisare che con questa inserzione non ho nulla a che vedere e la mia è solo una informazione dato che pensavo che i processori g4 non fossero intel per niente e i g5 fossero costruiti dall'IBM e non dall'intel

Causa trasferimento e acquisto notebook vendo il seguente iMac in condizioni pari al nuovo, usato solo sei mesi.

Imac G5 4.1 - LCD 17"

processore 1.83 GHz Intel Corel Duo

Memoria 1GB DDR2 SDRAM

Disco S-ATA da 160Gb

L2cache 2MB

Velocità Bus 667 MHz

Videocamera integrata

Altoparlante e mic integrati

Masterizzatore CD -R, -RW

Masterizzatore DVD - R, -RW, +R, +RW, +R DL

Bus Fire Wire fino a 400Mb/sec

MAC OS 10.4.4

tutti i software di serie +

Pacchetto office 2004 studenti

Comprato il 28/02/06, quindi ancora in garanzia!!

Prezzo € 850 + spese di spedizione (o ritiro a mano di persona in zona Prato/Firenze e aree limitrofe)

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

...l'avevo pensato che era una bufala...!! giacché, se non vi dispiace vi posto il link!! :cincin:

http://www.mercatinomusicale.com/ann/ann.asp/IDA_592028/vendo-imac-g5-intel-core-duo.htm

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che abbia frainteso le sigle, come se il "modello" di imac all-in-one fosse il "G5" e come procio ci sia l'intel.

in definitiva credo sia un core duo.

Sharino.

---edit---

ma ...cavolo.. 800 euro?! :cincin:

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da uno che sbagli di scrivere le caratteristiche del suo prodotto in vendita non comprerei mai.

i G4 sono prodotti d MOtorla-Freescale.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Da uno che sbagli di scrivere le caratteristiche del suo prodotto in vendita non comprerei mai.

i G4 sono prodotti d MOtorla-Freescale.

nemmeno lui sa cos'ha comprato:ghghgh: ...ma la fattura l'avra letta :shock::D ??

MBP 17'' C2D, Mac Pro 5.1 logic studio -reason. iPhone Four fulminato, iPhone 5s "arso vivo" :-) , iPad Air in combustione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...