Vai al contenuto

Ciao sono PCista....


GGM

Messaggi raccomandati

Ciao sono GGM il "Mr Stellario"

Il mio contatto:

MSN MESSEGER: xxxxxxxxx@tin.it

YAHOO MESSEGER: xxxxxxxx@yahoo.it

SKYPE: gorgaini

ATTENZIONE: Non inviatemi per e-mail perchè non uso mai la e-mail

La mia Biografia

Sono NON UDENTE ma ho apparecchio elettronico che riesco sentire e so parlare bene e a volte scrivo troppo veloce a causa dei impegni lavori e vari forum e vari comunicazione con MSN MESSEGER e porta pasienza per aver un po sgrammaticato ed infine sono ITALIANO nato e vivo nella stessa città e quindi non sono STRANIERO.

Quindi per favore se capitano la gente che dice che sono sgrammaticato o straniero, fatelo circolare che sono NON UDENTE e sono un po stanco ripetere per ogni utente per i motivi personali.

Grazie fatelo circolare.

La mia storietta:

Quando avevo 5 anni avevo il mio primissimo PC chiamato IBM 256, è solo per giocare le scritture e un piccolo giochetto GATTO.

A 12 anni iniziavo a usar eil WINDOS 3.11 in ufficio dove arriva la prima connessione a internet e mi sono meravigliato

A 14-18 anni iniziavo comprare la PSX, PS2, XBOX, GC, PC WIN 98 SE

NOTA BENE: A 16 anni si inizia dei problemi di virus, assistenza, formattare, ecc.ecc.

A 20 anni ho venduto PSX, PS2 e XBOX per semplici motivi che NINTENDO offre un gioco molto divertente e economico, ed cosi ci siamo giocati ore per ore con mia sorellina, che non gioca mai la PSX, ne PS2, ne XBOX, ma sempre con Nintendo

A 23 anni ho il PC nuovo con WIN XP ancora qualche problema di virus, assistenza, formattare, ecc.ecc.

Nel Giugno 2006 a 25 anni inizio la prima esperienza con APPLE che ho comprato due IPOD NANO per le mie sorelle che compie gli anni, ed cosi IPOD per loro ed invece io ITUNES, pero ogni tanto mi presto IPOD di mie sorelle ho fatto alcune prove in cui MP3 e foto sul IPOD NANO è davverro veloce che non si blocca ecc.ecc.

Ed cosi dicembre 2006 ho iniziato a curiosità il computer Apple e ho fatto una valanga di domende e curiosità a EDDY (un mio amico su Gamesradar) ed cosi sono rimasto perplesso e sconvolto.

Gennaio 2007 visitando ore per ore il sito APPLE per i prezzi, modelli, accessori, ecc,ecc sopratutto una bellissima CONFERENZA DI STAMPA dove presentano i nuovi prodotti in cui APPLE TV e IPHONE.

Ed cosi ho deciso che a Agosto -Settembre 2007 mi compro una IMAC 20" 2.16 GHZ, Dicembre 2007 APPLE TV (forse) ed infine estate 2008 IPHONE (sicurissimo)

I miei Hobby e tempo libero:

I miei hobby preferiti sono videogiochi, cinema, parchi divertimenti, passeggiare sul lago di garda o a milano a fare un pò di shopping, sto imparando a cucinare perchè fra pochi anni andrò abitare da solo

Che tipo di cucina gradisci:

Adoro mangiare in cinese, giapponese, messicana, fast food e italiana

Che ne dite??? :ghghgh:

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme del regolamento sugli indirizzi email e i numeri telefonici. Invitiamo l'autore ad ri-editare il proprio post e a mettere i propri dati nel profilo se desidera essere contattato.

Grazie e buona lettura del topic! :ciao:

Per informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta
Benvenuto in famiglia allora, ma ci riuscirai ad aspettare 7 mesi per avere un mac ?

:ciao:

Eh certo devo spendere 2000 euro per la nuova TV LCD HD 40" e poi in estate spendo 1700 euro per la vacanza, ed infine 1499 euro per MAC insomma meglio aspettare in settembre che lo compro più di la!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

BenWelcome!!!

:ciao:

....Mac...not for everyone!!!!

powerbook G4 (redivivo), iPod nano 2GB black, MacBook 13" Unibody, iPod nano 8GB red, iPhone 3GS

"Assistenti di volo prepararsi al decollo... Throttle full, brakes released, speed increasing...V1...VR...go"

Link al commento
Condividi su altri siti

potresti aspettare a prendere il tv ...... prendendo più in la un fullhd ed invece prenderti un bel mac ora.....

Figurati, preferisco meglio aspettare altrimenti avrò la versione TIGER senza LEOPARD per colpa tua.:biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

addirittura fino a settembre? prendilo ORA! :D

Ancora tu???:P

RIPETO che non posso comprare ora che rimane la versione TIGER senza LEOPARD avete capito!!!!:biker:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!:biker::D :P ;)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooo! il giochino gatto l'avevo anche io!!!!

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto! :biker:

Anch'io ho intenzione di comprare un iMac 20", ottima scelta... vedrai che quando sarà il momento di prenderlo, oltre ad avere Leopard magari avrà un processore più veloce e qualche altra caratteristica che lo renderà ancora meglio di com'è adesso!

13" rMBP 2.4/16/256 - iPhone 6s - iPad Pro - iPad mini - iMac G4 15" - iMac G3 - Macintosh Classic II

Link al commento
Condividi su altri siti

ah giusto,ma non sarà mai la stessa cosa mi sa...

E' la stessa cosa tranne la potenzialità cioè ITUNES su PC è un po lentuccio dipende al processore RAM o altro

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Certo che sette mesi.......senza mac

Abbia un po di fiducia di me stesso importante che non posso svuotare i soldi della banca capito???

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco bene il problema, volevo il mac da quando avevo 14 anni, ho dovuto aspttare fino ai 20, iniziare a lavorare e "investirci" due stipendi completi.

Ma ne è valsa la pena! :devil: buona attesa! (ottimo affare il discorso dell'iva fai bene ad approfittare delle giuste agevolazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao sono PCista e presto divento MACista!!!!

Qualcuno mi conoscete??? Sono GGM il "Mr Stellario"

La mia Biografia

Sono NON UDENTE ma ho apparecchio elettronico che riesco sentire e so parlare bene e a volte scrivo troppo veloce a causa dei impegni lavori e vari forum e vari comunicazione con MSN MESSEGER e porta pasienza per aver un po sgrammaticato ed infine sono ITALIANO nato e vivo nella stessa città e quindi non sono STRANIERO.

Quindi per favore se capitano la gente che dice che sono sgrammaticato o straniero, fatelo circolare che sono NON UDENTE e sono un po stanco ripetere per ogni utente per i motivi personali.

Grazie fatelo circolare.

La mia storietta:

Quando avevo 5 anni avevo il mio primissimo PC chiamato IBM 256, è solo per giocare le scritture e un piccolo giochetto GATTO.

A 12 anni iniziavo a usar eil WINDOS 3.11 in ufficio dove arriva la prima connessione a internet e mi sono meravigliato

A 14-18 anni iniziavo comprare la PSX, PS2, XBOX, GC, PC WIN 98 SE

NOTA BENE: A 16 anni si inizia dei problemi di virus, assistenza, formattare, ecc.ecc.

A 20 anni ho venduto PSX, PS2 e XBOX per semplici motivi che NINTENDO offre un gioco molto divertente e economico, ed cosi ci siamo giocati ore per ore con mia sorellina, che non gioca mai la PSX, ne PS2, ne XBOX, ma sempre con Nintendo

A 23 anni ho il PC nuovo con WIN XP ancora qualche problema di virus, assistenza, formattare, ecc.ecc.

Nel Giugno 2006 a 25 anni inizio la prima esperienza con APPLE che ho comprato due IPOD NANO per le mie sorelle che compie gli anni, ed cosi IPOD per loro ed invece io ITUNES, pero ogni tanto mi presto IPOD di mie sorelle ho fatto alcune prove in cui MP3 e foto sul IPOD NANO è davverro veloce che non si blocca ecc.ecc.

Ed cosi dicembre 2006 ho iniziato a curiosità il computer Apple e ho fatto una valanga di domende e curiosità a EDDY (un mio amico su Gamesradar) ed cosi sono rimasto perplesso e sconvolto.

Gennaio 2007 visitando ore per ore il sito APPLE per i prezzi, modelli, accessori, ecc,ecc sopratutto una bellissima CONFERENZA DI STAMPA dove presentano i nuovi prodotti in cui APPLE TV e IPHONE.

Ed cosi ho deciso che a Agosto -Settembre 2007 mi compro una IMAC 20" 2.16 GHZ, Dicembre 2007 APPLE TV (forse) ed infine estate 2008 IPHONE (sicurissimo)

Fine

Che ne dite??? :devil:

benvenuto! qui ti troverai bene:ciao:

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondì!

Io mi ricordo di te!Tanti anni fa eri anche sul forum di Multyplayer, vero?. :ciao:

Complimenti per l'acquistone, magari per agosto-settembre 07 ci saranno anche i tanto famigerati iMac nuovi.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...