Vai al contenuto

Airport express e eyeTV


Fe-milou

Messaggi raccomandati

Mi domandavo, ma se attacco all'airport express invece di una stampante, la scatolina di eyeTV, funziona?

Ve lo chiedo perchè ho eyeTV ma non l'airport express e l'antenna è lontana e scomoda:ciao:

Il mio sito dedicato ai disegni e ritratti....

http://www.webalice.it/fequat/Sito/Disegni/Home.html

Macbook Pro-classic 2,5GHz :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

la USB della AP express funziona SOLO con le stampanti (da quel che so io)

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

 

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

La airport express dovrebbe andare solo con le stampanti (ad esempio le multifunzione connesse con essa funzionano solo come stampante)... forse ci sono più possibilità con la extreme, che supporta anche i dischi rigidi... anche se credo che se supportasse qualunque dispositivo lo direbbero.... alla fine sarebbe una comodità infinita poter attaccare qualunque cosa.

E

L'importante non è il fisico, ma come lo usi.

The impossible is often the untried

Se A=B=C --> pronunciare abaco è impossibile....

Il bagno della mente è il posto dove nascono le stronzate [A. Bergonzoni]

Imac 20": Intel Core 2 Duo @ 2.16 GHz, 2GB RAM,256 MB VRAM

Link al commento
Condividi su altri siti

La airport express dovrebbe andare solo con le stampanti (ad esempio le multifunzione connesse con essa funzionano solo come stampante)... forse ci sono più possibilità con la extreme, che supporta anche i dischi rigidi... anche se credo che se supportasse qualunque dispositivo lo direbbero.... alla fine sarebbe una comodità infinita poter attaccare qualunque cosa.

E

gia':( express solo con stampanti

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla nuova extreme la porta usb si può utilizzare anche con dischi esterni, ma sulla express niente da fare, e a dimostrazione ho attaccato un disco esterno e ovviamente nulla di fatto...

apple ma che ci vuole a farci funzionare pure sulle nostre express un hd che farebbe tanto comodo?

iMac Flat G4 1Gb, White / Macbook Core2Duo 2Gb, White

iPhone 2.2, 8Gb, Black iPod Video 5G, 30Gb, White/ iPod Nano 2G, 2Gb Silver / iPod Shuffle 1G, 1Gb, White

Nokia N76 2Gb MicroSD

NDS Lite, Ceramic White / PSP, Piano Black, 4Gb MSPro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...