Vai al contenuto

Ma quanto sono belle le pubblicità della fiat?


Messaggi raccomandati

ma che agenzie le fa?

sono una più bella dell'altra, da sempre! e ultimamente ancora di più!

quella della GrandePunto, della GrandePuntoSport, ora della Bravo, quella con la voce di altafini del multijet...

quella della Bravo

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

quella della bravo (a parte la macchina che non mi piace per niente, sembra una croma/grande punto) è meravigliosa a livello di immagine, ma quella colonna sonora di gianna nannini mioddio mi fa accaponare la pelle!

secondo me non ci sta per niente....ok le parole, ok che puntano molto sull'italianità del brand, ma potevano sceglierne una più adatta---

franz®

baby, you got a bad bad mouth, everything's poison coming out coming out,cheating, lying since the day you were born, someone outta rinse it out with soap

wash it out wash it out wash it out

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso

quella della bravo e' semplicemente FANTASTICA con la musica della Nannini e poi le immagini.... poi fra l' altro mi piace molto anche la bravo:) :devil: :D :D :groupwave: :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

a mè piace la bravo ... sn andato oggi ma non ho trovato il motore che mi interessava ....

ho sempre avuto diesel adesso 1,9 150 cv del golf ... e mi sono rotto le palle di quel motore!!!! ... per carità niente da dire ma ...... inizia a consumare, cala in prestazioni ed è un pò lento negli affondi!!!!

volevo provare il 1.4 turbo benzina !!! 150 cv rispettosi dell'ambiente e promessi cattivi!!!!

non sanno neanche loro quando uscira!! avete notizie?

grafica • foto • web • 3d • microlors • info@microlors.it

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si bella ok, ma banale... la solita pubblicità "romantica" ... immagini dell'auto nei vari paesaggi, musica "emozionante"... tutto qui

mi sembra molto più raffinata, ad esempio, quella della serie 5... con il settantenne che faceva esercizi agli anelli, il ragazzo seduto sul fondo della piscina, ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' vero, la Fiat fa delle pubblicità davvero notevoli, eleganti e sobrie allo stesso tempo. Anche Alfa e Lancia non sono da meno.

MacBook Pro 15.4", 2.5Ghz, HD 200 Gb a 7200rpm, Ram 4Gb - MacMini Core Duo, 1.66Ghz, HD 80 Gb, Ram 2Gb - iPhone 3G Black 16Gb - Playstation 3 Slim 120Gb

TAG PSN: Damon-HP

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...