Vai al contenuto

File MPKG


caesarmac

Messaggi raccomandati

FILE .mpkg

Scusate, installando FCPRO da file immagine toast, mi si apre l'applicazione, ma al momento dell'installazione esce l'avviso che non c'è nessuna applicazione associata al file mpkg... che devop fare?? Grazie

Utente mac da 3 giorni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che hai tu NON è l'applicazione ma il pacchetto di installazione, FCP è uno degli applicativi che NON si installa con il semplice drag&drop.

Un file .dmg, ovvero un'immagine disco, si "monta" sul desktop come fosse un vero disco e da lì devi tirare fuori l'icona dell'applicazione per metterla nella cartella omonima.

Però con FCP non si fa così, di solito si infila il DVD che trovi nella scatola...

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai quasi sicuramente scaricato una copia farlocca.

In ogni caso installare FCP senza DVD originale è moooooolto difficile, d'altra parte è una suite PRO... non destinata all'uso amatoriale.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTO RISOLTO, DICEVO IO CHE MANCAVA QUALCOSA, INFATTI LA CARTELLA UTILITY ERA VUOTA E QUINDI MANCAVA IL NECESSARIO PER POTER ESTRARRE IL TUTTO!!!!

UNA VOLTA REINSTALLATO IL SISTEMA HO POTUTO INSTALLRE FCPRO E POTERNE GODERE TUTTE LE SUE POTENZIALITA'!!!! GRAN PROGRAMMA SEBBENE FARLOCCO!!

ALLA FINE LA COSA PIU' SEMPLICE E COME AL SOLITO LA SOLUZIONE PIU' CORRETTA.

GRAZIE DI TUTTO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...