Vai al contenuto

Cartucce Prink per stampante HP


malo365

Messaggi raccomandati

Ho acquistato una cartuccia a colori per la stampante HP 940c presso un rivenditore PRINK.

La cartuccia non originale inizialmente andava bene, ma ad un certo punto la stampante di segnala cartuccia esaurita.

Mi sono recato presso il rivenditore con la cartuccia, e lui mi dice: basta pulire la testina.

Ma tornato a casa il problema si ripresenta, la stampante legge la cartuccia come scarica.

Avete idea di come risolvere il problema?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

La Prink da 2 anni di garanzia sui suoi prodotti,chiedi se te la cambiano con un'altra..veloce ed immediato..da quanto tempo l'hai presa?

iMac 21.5" 4GB Ram - MacBook 13" Bianco 1GB 1,8Ghz - Mini 1,83Ghz 1GB Ram

iPod Nano 8GB - iPod Touch 16GB - iPod Video 30G Nero - iPod Shuffle 1GB-iPad 16gb 3G

iPhone 3GBS 16 GB

http://www.flickr.com/photos/varets

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho presa da circa 2 mesi, ma appena riscontrato il problema sono tornato al negozio.

E l'operatore messa la cartuccia nell'acqua e pulita la testina mi dice: visto che i colori ci sono?

Poi a casa subito mi dava nuovamente cartuccia esaurita, ed in un secondo momento tutto ok.

Ho stampato qualche giorno ed il problena si è ripresentato.

Allora ho pulito la testina nuovamente come fatto in negozio ma non va proprio.

Non vorrei che il problema fossero i contatti, la testina infatti non tocca nulla!!! Quindi vuol dire che il segnale di esaurita arriva dai contatti della stessa. Ho pulito pure quelli ma nulla.

Forse il Mac è troppo intelligente e si accorge che la cartuccia è tarocca!!

Grazie delle info

Emilio

PS: di quale località della riviera sei? Io sono di Genova ma abito in provincia di Vicenza, dove mi sono trasferito per lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Io uso una Prink con il mio MacBook e va bene..ma ne ho già vendute altre ad altri pcisti e macusers e nn ho mai avuto particolari problemi..

Riviera di Ponente,Albenga..

iMac 21.5" 4GB Ram - MacBook 13" Bianco 1GB 1,8Ghz - Mini 1,83Ghz 1GB Ram

iPod Nano 8GB - iPod Touch 16GB - iPod Video 30G Nero - iPod Shuffle 1GB-iPad 16gb 3G

iPhone 3GBS 16 GB

http://www.flickr.com/photos/varets

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...