Vai al contenuto

disiscrizione forum


rexgallorum

Messaggi raccomandati

:mad:uff.......appena bezzo sto imbecille lo purgo....ma porcocane....ti pare che io debba avere la casella che si riempe di schifezze?!? Cavolo...ho appena provato ma gli admin mi dicon che non hanno la minima intenzione di cancellare l account...evidentem ci guadagnano qlc...però non mi va di avere la casella piena di foto hard...cioè...una ok, ma venti all ora...mi scazza capisci...

Link al commento
Condividi su altri siti

altrimenti prova così: vai in quel forum/sito.. vicino al login ci sarà qualche link della serie "ho perso i miei dati", "non ricordo la password". Ci clicchi ed inserisci la tua mail..di solito ti inviano tutto quello che serve.

Poi torni nel sito: fai il login, modifichi i tuoi dati e cambi la mail con quella del tuo amico :ciao:

"e adesso?"

Link al commento
Condividi su altri siti

:ho appena provato ma gli admin mi dicon che non hanno la minima intenzione di cancellare l account...evidentem ci guadagnano qlc...

Gli amministratori del sito, per LEGGE possono e DEVONO cancellare la tua iscrizione!!!

Faresti bene a ricordarglielo... vedrai che dopo ti cancelleranno di sicuro dal loro forum...:ciao:

DARIO ((( www.bonsai-studio.net )))

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...