Vai al contenuto

Mail gratuita


Lilith71

Messaggi raccomandati

in che senso "non tracciabile" ???!! ;)

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, "non tracciabile"??? devi minacciare qualcuno?

MacBook Pro 2,4 GHz, 4 GB Ram, 500 GB Hd, OsX 10,6,5

Athlon 64 X2 5600 su MB Asus M3A32-MVP Deluxe - 8 GB ram - 3 TB - Arch Linux e Win Se7en

Pod Classic, 80 GB

iPhone 4, 16 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte a non esser d'accordo con queste lamerate da strapazzo... cmq il miglior modo per avere una mail "non tracciabile" (che poi sarebbe interessante sapere il significato di questa definizione) è usare questo sito:

http://www.temporaryinbox.com/?l=it

Crea un account e-mail TEMPORANEO appunto...

w w w . m a x g a l l i n a . i t

I Think Different... Very Different!

Link al commento
Condividi su altri siti

lamerate, minacce??? Mi ma quanto siete "deviati"?? e comunque decisamente fuori strada ...

dobbiamo solo fare un innocente scherzo ad un nostro collega (organizzargli un mega incontro al buio, con tutta una serie di tappe ...), ma visto che lui (a differenza mia) è uno smanettatore e ci capisce parecchio non vorrei ci sgamasse subito ...

Link al commento
Condividi su altri siti

buon scherzo... :shock:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

...se avete bisogno di qualche terza persona anonima... ci sono :ciao:

www.t1t.it Il mio sito personale

www.appartamentiumago.it ....casa vacanza in Croazia, ottimi i prezzi e i simpatici gestori

MacBook Pro "17 Core Duo - iMac G3 Flavors 333 Mhz - 2xiBook Clamshell G3 300Mhz with airport (Tangerine&Blue) - Canon EOS 350D + 18/55 + 55/200

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...