Vai al contenuto

formattazione...


Ospite fabio.zacco

Messaggi raccomandati

Ospite fabio.zacco

ragazzi se avessi intenzione di formattare il mio MB,inseredo il cd di installazione,trovo anche iLife 06 che ho attualmente?perchè non mi hanno dato un dvd a parte per ilife ma l'ho trovato già installato,,,,

grazie e scusate se la domanda (forse) è sciocca...

grazie.

ciauz

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, riavviando dal disco di installazione del MacBook, troveresti tra le opzioni di installazione quella di includere iLife 06 e altre piccole applicazioni (ComicLife, ad esempio) o di rimuoverne altre (la versione di prova per 30 giorni di Office per Mac) che erano presenti sull'hard disk del Mac quando l'hai acquistato.

--

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi unisco alla discussione per chiedere se è possibile inserendo il dvd di installazione 8che ho ricevuto assieme al mac) eliminare alcune applicazioni che già ho trovato installate appena ho comprato il mb di cui non me ne faccio nulla mantenendone però altre che ho installato successivamente (tipo Office e Final Cut). Insomma è possibile recuperare spazio sull'hd in questo modo mantenendo alcune applicazioni già installate senza dover formattare del tutto il mac? Grazie...spero di essermi spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buttale nel cestino e svuotalo, considerando che certe applicazioni, come GarageBand, per esempio, hanno librerie di suoni e/o immagini che pesano giga e giga.

In questo caso dopo l'applicazione cestina anche le cartelle, con il nome di quell'applicazione, che trovi in Library/Application Support.

Oppure usa Appzapper.

Una cosa che NON elimineari finché non fai un'installazione sono tutti i driver di stampanti che non userai mai e i documenti localizzati in tutte le lingue.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...