Vai al contenuto

Inviare mail a più contatti...


SimOS X

Messaggi raccomandati

Scusate ma non invio mai la stessa mail a più contatti, stavolta però ho provato e mi è venuto un dubbio.

Uso email.it con Thunderbird, quando scrivo una mail ci sono tre spazi per i contatti, e man mano se ne aggiungono altri. Quando poi invio la mail però, e vado a vedere in "posta inviata", mi mostra solo tre contatti a cui ho inviato la mail. Poi un contatto mi ha risposto, e nel quote sono presenti anche gli altri contatti "in eccesso"...

In totale vorrei sapere, anche se il programma mi mostra solo i primi tre contatti, la mail arriva anche agli altri?

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao se hai aggiunto più contatti arriva a tutti, fai una prova mettendo il tuo indirizzo al 4 o 5 posto e verifica che ti arrivi la tua mail!

una funzione che ti può essere utile è quella della crazione di gruppi predefiniti in modo che scegliendo il gruppo la mail venga inviata a tutti i suoi appartenenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti credo che arrivi tutti, però anche guardando le mail che mi arrivano il numero di contatti non è mai superiore a tre, quindi significa che ne mostra al massimo tre e gli altri li nasconde...

Quella dei gruppi in effetti non è una cattiva idea, provvederò.

:candela:

Il nemico è l'uomo: ESTINZIONE UMANA VOLONTARIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...