Vai al contenuto

Perchè Perdo/Prendo Sempre Pacchi....??


TokyoSan

Messaggi raccomandati

Non mi riferisco a pacchetti software..... sto aspettando da qualche giorno ormai un Power Mac G3 acquistato per pochissimi dollari negli USA ma sembra disperso nell'aere....... nessun sengo/aggiornamento di tracking usps.... nulla di nulla nemmeno il venditore ne sa nulla......:candela:

secondo voi è sfortuna? :candela:

scusate il mio piccolo sfogo ma non è la prima volta che acquisto/perdo......:candela:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti auguro di tutto cuore che si risolva tutto, di più purtroppo non posso fare :candela:

Geminx

iMac Purple [PPC G3 400 MHz - 192 MB Ram - 9.65 GB Hard Disk]

MacBook White [intel Core 2 Duo 2.0 GHz - 2 GB Ram - 80 GB Hard Disk]

Ipod Video Black [60 GB] 'GPod'

Articuno's Mountain [Forum]

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi è sfortuna? :candela:

scusate il mio piccolo sfogo ma non è la prima volta che acquisto/perdo......:candela:

Allora non è sfortuna, è masochismo.

Consolati con il fatto che senza di te molti truffatori farebbero la fame.

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi riferisco a pacchetti software..... sto aspettando da qualche giorno ormai un Power Mac G3 acquistato per pochissimi dollari negli USA ma sembra disperso nell'aere....... nessun sengo/aggiornamento di tracking usps.... nulla di nulla nemmeno il venditore ne sa nulla......:D

secondo voi è sfortuna? :D

scusate il mio piccolo sfogo ma non è la prima volta che acquisto/perdo......:oops:

io invece mi sorprendo della moltitudine di persone che dicono di fare affari a destra e a manca.... ottengono sconti, privilegi, ipnotizzano i venditori, hanno sempre tutto a prezzi bassissimi e soprattutto poi le cose che comprano sono perfette..... mah ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite leonerosso
io invece mi sorprendo della moltitudine di persone che dicono di fare affari a destra e a manca.... ottengono sconti, privilegi, ipnotizzano i venditori, hanno sempre tutto a prezzi bassissimi e soprattutto poi le cose che comprano sono perfette..... mah ....

come non quotarti! Per esempoi quando si parla di ebay che notoriamente e' un covo di l...i esce un tot di gente che dice quali mega affari abbia fatto sembra che regalino cose originali in buono stato come caramelle....... ma....... vorrei vederedi persona questi affari fantastici......

Link al commento
Condividi su altri siti

Su ebay ho fatto alcuni affari molto buoni, a mio avviso, ma sono stato anche truffato più volte.

Io sono un po' masochista, a volte quando non arriva niente, spero di essere stato truffato da qualche genio della truffa, che è riuscito a far sembrare il tutto, ancora una volta, credibile, con tanto di feedback positivi fasulli, etc. etc. e poi che delusione vedere il pacco finalmente arrivare, in grave ritardo, come se a nessuno non gliene potesse fregare di meno, del mio pacco. Meglio entrare nella leggenda nera di ebay. Tanto poi alla fine in ogni caso ci truffa tutti quanti la Telecom.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

e-bay non è malaccio..per gli hardware informatici (come hd esterni o altro) i prezzi sono molto concorrenziali rispetto ai supermercati :ciao:

.. cmq non disperare..vedrai che arriva :ghghgh:

..chi avrà il coraggio di perdersi la via troverà..
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...