Vai al contenuto

cambiare aspetto al mio mac!


macflash

Messaggi raccomandati

girando un pò quà e là nel forum mi sono accorto di quanto sia personalizzabile l'interfaccia di mac os X! uso il mac da 12 anni ma non ci avevo mai pensato a cambiare icone ecc ecc.....

però ho visto degli screenshoot davvero belli! Così vorrei chiedervi un paio di cosette:

1. Ho comprato Candybar, adesso dove posso trovare pacchetti di icone?

2. ho provato a scaricare qualche tema. come si installano?

3. ho visto parecchi ke hanno più divisioni nel dock come si fanno?

Grazie mille.....:mad::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

sull'icona scaricata fai mela+c (la copi) e poi sul file dove vuoi applicare l'icona appena copiata fai mela+i (informazioni) e su in alto dove appare l'icona del file clicci e fai mela+v (la incolli)....capito ??? spero di essere stato chiaro...è piu facile farlo che dirlo cmq...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso micon, è davvero molto semplice e soprattutto è un modo velocissimo per cambiare icona e resettare a quella originale nel caso in cui ti stufassi di quelle modificate.

http://interfacelift.com/icons-mac/software.php

:)

MB 2.16 Ghz Bianco; iPod video nero 30gb +

auricolari shure E2c; switchato il 18.6.2007.

link utili: musica, sfondi, novità apple, ottimo negozio online.

per chi mastica un po' di inglese e tedesco:

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'icona scaricata fai mela+c (la copi) e poi sul file dove vuoi applicare l'icona appena copiata fai mela+i (informazioni) e su in alto dove appare l'icona del file clicci e fai mela+v (la incolli)....capito ??? spero di essere stato chiaro...è piu facile farlo che dirlo cmq...ciao

Sei stato kiarissimo,sono io ke sono un po' imbranata,ho il ,mac da 1 settimana!

Ho fatto mela + c poi mela + i e ok,mi si è aperta la finestra grandr,clicco sull'icona piccola,ma niente,sul dock rimane la vecchia icona!

Link al commento
Condividi su altri siti

sull'icona scaricata fai mela+c (la copi) e poi sul file dove vuoi applicare l'icona appena copiata fai mela+i (informazioni) e su in alto dove appare l'icona del file clicci e fai mela+v (la incolli)....capito ??? spero di essere stato chiaro...è piu facile farlo che dirlo cmq...ciao

Come non detto,ci sono riuscita!La incollavo nell'icona del dock!Invece ho provato ad incollarla nell'icona delle applicazioni e si è modificata!

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

io uso micon, è davvero molto semplice e soprattutto è un modo velocissimo per cambiare icona e resettare a quella originale nel caso in cui ti stufassi di quelle modificate.

http://interfacelift.com/icons-mac/software.php

:ghghgh:

Grazie adesso lo scarico!Ma candybar a cosa serve?Io ho scaricato dock separator.

Link al commento
Condividi su altri siti

sostanzialmente serve per cambiare le icone...ma candybar (sito: http://www.panic.com/candybar/ ) fa tutto con un programma...cambia anche icone di sistema...si usa per i "pacchetti di icone" nel senso per cambiare piu icone insieme e per poi rimettere "tutte" le originali in caso ti stufassi...io non l'ho mai usato ma sostanzialmente serve a questo...preferisco cambiarmi le singole icone manualmente (anche perche non li cambio ogni giorno)...dock separator non so cosa sia...di solito per mettere dei separatori si usano "delle finte applicazioni" che non sono altro che dei fiorellini o oggettini simili "piccoli" che messi nel dock crearano diciamo la separazione tra le applicazioni...ciao

MAC FOREVER !!! THINK DIFFERENT !!!

Mac Book Pro 15" Led - 2,20ghz - 2gb ram - 160hd 5400rpm

IPod Nano 4gb White 1st Generation

IPhone 8gb

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

fai ottieni informasioni sull'icona che vuoi che torni normale.. e fai apple + X

:(

Cameriere: Buongiorno, il mio nome è Bill, come posso aiutarla?
 Cliente: C'è una mosca nella mia minestra. Cameriere: Può essere che ci sia un problema di incompatibilità tra la minestra e ilrecipiente. Che tipo di recipiente sta utilizzando?
 Cliente: Un piatto fondo per minestre!
 Cameriere: Uhm. dovrebbe funzionare. Può darsi che sia un problema di configurazione. Come è stata configurata la fondina?


Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...