Vai al contenuto

scaricare musica


art_fra86

Messaggi raccomandati

qualcuno mi sa dire un buon programma per scaricare musica su mac?

e dove scaricarlo? avviamente il tutto gratis..............GRAZIE

:ciao:

Io userei eDonkey2000, la versione per il Mac dovrebbe ancora girare.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sento Odore di Regolamento in Frantumi :ciao:

Se non volete rimanere inioranti ordinate subito "Parola di Erl", il nuovo Dizionario della Lingua italiana!.

Lo trovate solo qui!!! D'ACCOOORDOOO?

E se non lo acquistate subito vi verrà scagliata addosso la Maledizione universale del famoso Maestro di Vita Do Impotençao

Link al commento
Condividi su altri siti

a meno che per tutto gratis non intenda il programma dal quale scaricare, in questo caso l'unico consiglio è itunes, limewire amule e compagnia bella serve solo a scaricare musica in maniera illegale

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh, questo è ovvio

ma allora anche il computer, se uno usa il Mac + P2P per scaricare illegalmente è colpa del Mac + P2P? O di Apple + P2P? ;-) è solo colpa di chi lo usa, Mac e P2P.

poi io penso (ma ho torto.... eppure lo penso lo stesso) che se uno non ne trae spudoratamente un grande vantaggio economico, le Major possono anche fregarsene... W il download.

e perchè prima negli anni 80 non c'erano le "cassette registrate" , fotocopie, anche la fotocopiatura dei libri è un reato. allora.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

blackberry, tu che lavoro fai? (non mi unteressa)

facciamo finta che tu faccia il medico.

se la gente pensa di poter fare a meno di te e butta giù due o tre pasticche a caso al giorno?

anche se non traggono beneficio, loro non vengono a spendere sodi da te e tu lentamente perdi il lavoro...

Quando gli uomini si trovano fra loro, parlano di sesso.

Quando si trovano fra loro le donne, parlano d'amore.

Cosa possiamo dedurre da questo paradosso?

Che le donne sono delle ipocrite.

Sally Beaman

Link al commento
Condividi su altri siti

appunto, ma in natura vige la legge del più forte, e del più furbo. chi è meno forte e meno furbo.... kaputt. loro per mal che vada potranno mantenersi coi loro miliardi, io invece essendo stato meno fortunato / forte / furbo, se perdo il lavoro morirò di fame.

poi io preferisco far felice una persona che non ha i soldi per comperarsi un CD.

allora che abbassino i prezzi, se i prezzi fossero più onesti non ci sarebbe tanta gente a scaricare illegalmente, dato che ormai è diventato un fenomeno di costume.

You like your Macintosh better than me. Don't you Dan? Dan, can you hear me Dan?

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che un software P2P viene usato nel 90% dei casi per scaricare illegalmente

diciamo che con una pistola ci uccidi una persona...oppure spari alle lattine di birra, dipende dall' uso.:ciao:

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

edonkey non funziona più quasi per niente, te lo sconsiglio vivamente, stanno migrando tutti altrove

(blackberry: infatti se vai a fare le fotocopie di un libro non è più come qualche anno fa, hanno dato o almeno cercato di dare una bella stretta anche lì)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Questo topic è stato chiuso in quanto alcuni dei contenuti postati non sono consentiti dal nostro regolamento.

Grazie e buon divertimento con gli altri topic! :(

Per informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...