Vai al contenuto

o è l'idea del secolo o è la str***ata del secolo


edo990

Messaggi raccomandati

allora, mettiamo che io ho un hardisk di quelli dei pc, o Ide o Sata, nn importa. Se uno riesce ad attaccare l'alimentazione a una presa normale con qualche conversione o raba simile e sempre tramite una qualche conversione trasformare l'ide o il sata in usb o in firewire si è fatto un hd esterno!

so che è complicatissimo ma sono convinto che fondamentalmente si può fare, in fondo quella dell'alimentazione è sempre solo energia elettrica (infatti il fatto dell'alimentazione pare più facile) e i dati che passano dal sata o dall'ide sono sempre dati, se la scheda madre di un pc può farli poi passare da un'uscita usb o firewire lo si può fare anche noi in qualche modo.

idee?

non classificate subito tutto ciò come qualcosa di impossibile ma pensate alle idee più pazze che qui niente è impossibile.... :)

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non ho capito io, vuoi solo trasformare un HD in un HD esterno? ma non esistono già i box che lo fanno? (esistono perchè l ho visto con i miei occhi!)

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ca**o svengo.... e io che mi facevo tutti sti complessi, ancora una volta grazie :) di esistere e grazie anche a te.

qualche link?

MacBook Pro 13" 2,9 i7, 8GBram, 128GB SSD 6gB/s + 500 HDD (novembre 2012)

iMac 20" 2,66 CD2, 2GBram, 320GBhardisk (febbraio 2009)
MacBook 2,16 CD2; 2GBram; 120GBhardsik (giugno 2007)
iPod Video 30GB (gennaio 2006)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...