Vai al contenuto

Demonoid


Seccopower

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Se volete posso darvi un invito. Di solito il sistema di selezione consiste nel dare l'invito al primo che arriva. A me personalmente questo non piace. Io invece darò l'invito al primo che mi dirà da che anime è tratta la seguente immagine (dai che è facile). :D

vlcsnap319609ry2.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete posso darvi un invito. Di solito il sistema di selezione consiste nel dare l'invito al primo che arriva. A me personalmente questo non piace. Io invece darò l'invito al primo che mi dirà da che anime è tratta la seguente immagine (dai che è facile). :D

vlcsnap319609ry2.th.jpg

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

giapponese si, ma nella versione originale ci sono diverse parole in italiano e giornali e libri sono praticamente in italiano. Diciamo che si svolge in una possibile Italia futura. Quel coso è un gatto con gli occhi blu ed è un presidente.

Ora dovrebbe bastare google.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Se fosse possibile, anch'io gradirei ricevere un invito per demonoid.

Sapete, ho comprato un iMac 17" da una settimana e ho notato che i migliori torrent per mac si trovano sul "piccolo demone verde".

Sulla home page pare che le iscrizioni siano state chiuse l'ultima volta il 6 aprile; spero molto in questo week-end, ma se non dovessero riaprirle...

aiutatemi, se potete!

All'indirizzo lgd2007bis@yahoo.it o in pvt, è indifferente.

Grazie!

P.S.: se vi sembra di aver già letto un messaggio molto simile a questo in un'altra sezione, potreste avere ragione... :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...