Vai al contenuto

fotografare una finestra


baioso

Messaggi raccomandati

Qualche giorno fa stavo facendo una foto al mio desktop con ?+shift+3 (o se si vuole fotografare solo un determinato spazio ?+shift+4) e fino qui lo sappiamo tutti..ora io non so come ho fatto e qui confido in qualche utente che a differenza di me che mi sono imbattuto per caso conosce questo trucchetto, ho sbagliato a schiacciare e al posto del puntatotore e venuta fuori una macchina fotografica che se messa sopra ad una finestra aperta la selezionava e la fotografava nella sua interezza..c'è qualcuno che conosce quella combinazione di tasti??:DD;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

No ma ragazzi...scusate...: io sono davvero nessuno pero', porca vacca!!! almeno le cose essenziali (leggi ficate spaziali) che ci distinguono dal resto "dell'altro mondo", si dovrebbero sapere...no?

Che cacchio di figura ci si fa altrimenti?

Non è polemica...vi giuro...! E' solo una piccola (ed umile) osservazione!

:D

al mio segnale SCATENATE L'INFERNO!

Link al commento
Condividi su altri siti

no, io uso 10000000000000000 di volte al giorno shift+mela+3 e mi fotografo tutta la schermata per far presto...lo faccio spesso per pagine di orari di treni, pullman ecc.. secondo me è + comodo

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma ragazzi...scusate...: io sono davvero nessuno pero', porca vacca!!! almeno le cose essenziali (leggi ficate spaziali) che ci distinguono dal resto "dell'altro mondo", si dovrebbero sapere...no?

Che cacchio di figura ci si fa altrimenti?

Non è polemica...vi giuro...! E' solo una piccola (ed umile) osservazione!

:DD

Straquoto.......gente anche con 5 melette che non sapeva ste cose...... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
.

Ancora così?:saltella:

mela+shift+3= schermo.

mela+shift+4 e con il mouse scegli una porzione qualunque. Quando lasci il mouse hai la foto della porzione che hai selezionato.

mela+shift+4 e barra spazio e fotografi (esce proprio il simboletto della fotocamera) la finestra che stai inquadrando.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...