Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

:rolleyes:Cassetti? Cassetti?

:ghghgh:Ne ho uno grosso grosso...basta.

:mad::ciao:

:ghghgh: ... uno grosso grosso può bastare ... per un uomo ... :ghghgh:

Buona domenica (quel che ne resta) a tutti.:DD:ghghgh:

...

Siamo appena tornati da una lussuosa mangiata a S.Margherita Ligure :fiorellino: mi hanno fatto un "sottocoda" grosso cosi' :cry: 90 euri :mad: .... :consolare: passiensa, verra' il giorno che quei signori li' decideranno di fare una lampada abbronzante :ciao: ... li faccio neri !! :dance:

...

In piu' questa mattina la papermogliecorridora si e' fatta da genova a san rocco di camogli (circa 26 km in ripida salita) in 2 ore e 22 :ghghgh: non male.

Quando e' arrivata era quasi annoiata :ciao:

Buon quel che resta di domenica Papero ... :ghghgh::DD

Mi auguro non sia stato solo un menù di due antipasti e acqua ... :ghghgh::cold:

Forrestgirl è inarrestabile ... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
:rolleyes:Cassetti? Cassetti?

:ghghgh:Ne ho uno grosso grosso...basta.

:mad::ciao:

Ma poverooooo ... :ghghgh:

Buon lavoro! ... :ghghgh::DD

Buona domenica (quel che ne resta) a tutti.:DD:ghghgh:

A te Papero! ... :fiorellino::cold:

Siamo appena tornati da una lussuosa mangiata a S.Margherita Ligure :consolare: mi hanno fatto un "sottocoda" grosso cosi' :cry: 90 euri :mad: .... :ghghgh: passiensa, verra' il giorno che quei signori li' decideranno di fare una lampada abbronzante :ciao: ... li faccio neri !! :ghghgh:

Sto per fare la stessa cosa con il salumiere vicino a casa ... un ladro! ... :mad:

Mi ha detto che verrà in negozio perchè gli servono dei mobili ... :ciao:

In piu' questa mattina la papermogliecorridora si e' fatta da genova a san rocco di camogli (circa 26 km in ripida salita) in 2 ore e 22 :ghghgh: non male.

Quando e' arrivata era quasi annoiata :dance:

Azzz ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon quel che resta di domenica Papero ... :ciao::ciao:

Mi auguro non sia stato solo un menù di due antipasti e acqua ... :consolare::DD

Gnorno Appo :ciao::ghghgh:

In realta' abbiamo mangiato bene anche se solo due antipastini di mare e due orate alla griglia + acqua e 1/2 di vino bianco (cancarone) della casa ... ma comunque 90 euri sono veramente tanti :cold: .... hai idea di quanti peli deve strappare mia moglie per guadagnare quella cifra ?? :ghghgh:

A te Papero! ... :ghghgh::cry:

Sto per fare la stessa cosa con il salumiere vicino a casa ... un ladro! ... :mad:

Mi ha detto che verrà in negozio perchè gli servono dei mobili ... :ciao:

Azzz ... :ghghgh:

Gnorno Iso :mad::fiorellino:

Al salumiere devi vendergli un comodino di balsa a 12.000,00 euri :ghghgh:

:ghghgh: piu' che Azzz direi doppio azzz :dance: ... la prossima domenica fara' i 30 km in salita. :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Appo :fiorellino::ciao:

In realta' abbiamo mangiato bene anche se solo due antipastini di mare e due orate alla griglia + acqua e 1/2 di vino bianco (cancarone) della casa ... ma comunque 90 euri sono veramente tanti :consolare: .... hai idea di quanti peli deve strappare mia moglie per guadagnare quella cifra ?? :ghghgh:

90 euri per quello, son veramente tanti ... tantissimi peli ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

90 euri per quello, son veramente tanti ... tantissimi peli ... :ghghgh:

:consolare: in effetti potremmo raccogliere tutti i peli delle clienti e imbottirci dei cuscini :ciao: belli caldi e morbidosi :ghghgh:

...

A proposito di papercorsaiole ... un paio di settimane fa' durante una garetta c'erano anche i "turbolenti" (quelli di Colorado) ... la foto e' scattata immediatamente :fiorellino:

04992

"chiccod'oliva" e' il migliore :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondìì... :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Iso :ciao::ghghgh:

Al salumiere devi vendergli un comodino di balsa a 12.000,00 euri :P

Sto aspettandolo al varco e mi riprenderò tutti i soldi che mi ha rubato ... :ghghgh:

Buongiorno e buon inizio settimana a tutti ... :P:ciao:

Giorno Pallina e buona settimana anche a te! ... :ghghgh::ciao:

Buondìì... :devil:

Giorno Nipote! ... :):ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno ragassi e buona settimana :ghghgh::ghghgh:

Questa mattina dopo la solita oretta abbondante di palestra (nello spogliatoio questa mattina ho visto anche un pinguino che litigava con un orso polare :)) ... sono tornato a casa e ho aggiustato una "tapparella" che da un anno mi tormentava con il suo GNIK GNIK GNIK :P ... ho dovuto smontare il motorino (nei dettagli :ghghgh:) e cospargerlo di grasso ovunque :devil: adesso sssssiiiiiivola che e' un piacere :ciao:

Adesso devo togliermi il grasso da dietro le orecchie :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno ragassi e buona settimana :ciao::ghghgh:

Questa mattina dopo la solita oretta abbondante di palestra (nello spogliatoio questa mattina ho visto anche un pinguino che litigava con un orso polare :ghghgh:) ... sono tornato a casa e ho aggiustato una "tapparella" che da un anno mi tormentava con il suo GNIK GNIK GNIK :ghghgh: ... ho dovuto smontare il motorino (nei dettagli :devil:) e cospargerlo di grasso ovunque :) adesso sssssiiiiiivola che e' un piacere :P

Adesso devo togliermi il grasso da dietro le orecchie :ciao:

Gnorno Papero! ... :P:ciao:

Conosco quella sensazione di gelo degli spogliatoi ... :ciao:

Azzz ... ma hai sempre le mani in pasta a qualcosa ... oggi grasso ... :P ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Papero! ... :ghghgh::ciao:

Conosco quella sensazione di gelo degli spogliatoi ... :P

Azzz ... ma hai sempre le mani in pasta a qualcosa ... oggi grasso ... :ghghgh: ... :ghghgh:

Gnorno Iso :ciao::P

Ho il "difetto" che non riesco a stare senza far niente :ciao: ... mi alzo anche all'alba per avere piu' tempo da dedicare alle mille cose che voglio fare :devil: presumo sia la "vecchiaia".

Ogni giorno che passa mi rendo conto che sono "affamato" di sapere ... leggo libri, riviste, internet e cerco di tenermi occupato il cervello e le mani. Come si suol dire vivo come se dovessi morire domani :) anche perche' il 2012 si avvicina :ciao:.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gnorno Iso :ciao::shock:

Ho il "difetto" che non riesco a stare senza far niente :( ... mi alzo anche all'alba per avere piu' tempo da dedicare alle mille cose che voglio fare :) presumo sia la "vecchiaia".

:D:ghghgh::D

Ogni giorno che passa mi rendo conto che sono "affamato" di sapere ... leggo libri, riviste, internet e cerco di tenermi occupato il cervello e le mani. Come si suol dire vivo come se dovessi morire domani :) anche perche' il 2012 si avvicina :ghghgh:.

2012 ? Primaaaaaaaa ... :mad:

Venti minuti fa qui a BG c'è stata una scossa di terremoto ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buondìì... :shock:

Buondì ... :)

Giorno Pallina e buona settimana anche a te! ... :):ciao:

Giorno Piuma e buona settimana! ... :D:ciao:

Gnorno ragassi e buona settimana :ciao::D

Questa mattina dopo la solita oretta abbondante di palestra (nello spogliatoio questa mattina ho visto anche un pinguino che litigava con un orso polare :ghghgh:) ... sono tornato a casa e ho aggiustato una "tapparella" che da un anno mi tormentava con il suo GNIK GNIK GNIK :ciao: ... ho dovuto smontare il motorino (nei dettagli :mad:) e cospargerlo di grasso ovunque :( adesso sssssiiiiiivola che e' un piacere :P

Adesso devo togliermi il grasso da dietro le orecchie :ghghgh:

GNIK GNIK GNIK Papero ... :ghghgh: ... :ghghgh::ciao:

Venti minuti fa qui a BG c'è stata una scossa di terremoto ... :ghghgh:

:cold: ... si è sentita forte anche da tuà ? ... :baby:

...

Burpettino molto ino ... :ghghgh::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Piuma e buona settimana! ... :ciao::ciao:

Buona settimana anche a te! ... :P:ciao:

:cold: ... si è sentita forte anche da tuà ? ... :baby:

...

Burpettino molto ino ... :shock::ciao:

Non fortissima, ma si è sentita (almeno a casa mia, perchè qui al lavoro non hanno sentito niente) ... è stato sussultorio e mi ha fatto sballonzolare avanti e indietro due, tre volte ... :ghghgh:

Anche il mio ino ino ino ... :mad::ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona settimana anche a te! ... :ciao::baby:

Non fortissima, ma si è sentita (almeno a casa mia, perchè qui al lavoro non hanno sentito niente) ... è stato sussultorio e mi ha fatto sballonzolare avanti e indietro due, tre volte ... :mad:

Anche il mio ino ino ino ... :P:ciao:

Alura burpino ino ino Piuma! ... :shock::ciao:

Brrrr ... sussultorio poi ... :ciao: ... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera pennuti sussultori ;)!

Comincio la settimana con un consiglio cartaceo: ho appena finito "Piccoli suicidi tra amici".

L'autore è un finlandese, tal Arto Paasilinna, e il libro esordisce così:

Il più formidabile nemico dei finlandesi è la malinconia, l’introversione, una sconfinata apatia. Un senso di gravezza aleggia su questo popolo sfortunato, tenendolo da migliaia di anni sotto il suo giogo, tingendone lo spirito di cupa seriosità. Il peso dell’afflizione è tale da indurre parecchi finlandesi a vedere nella morte l’unico sollievo. La malinconia è un avversario più spietato dell’Unione Sovietica.

Nonostante il titolo non sia dei più promettenti e l'argomento trattato non rientri tra i temi generalmente classificabili come "d'intrattenimento", è uno dei libri più divertenti che abbia letto negli ultimi tempi.

L'autore è bravissimo a trovare tutti gli aspetti più comici e paradossali che ci possono essere nel suicidio (e sono molti più di quanti possiate immaginare) e tratta la questione in maniera assolutamente "leggera" senza essere però banale o superficiale. Forse a volte un po' macabro, ma mai dissacrante e molto positivo, per quanto possa sembrare assurdo.

Lascia sempre il sorriso stampato in faccia mentre lo si legge (almeno, a me ha fatto questo effetto).

Pare che questo Paasilinna sia famosissimo... dal 60° parallelo in su! :bangin:

Se qualcuno volesse azzardare, sul sito dell'editore ci sono le prime pagine.

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovetti e Pennuti ... buona serata ... a duman ... :D:)

Apèèè .... :baby::DD!

2cs6x3q.jpg

Non potevo non postarla ... :ciao::ciao:

;) ... Notte! ... :DD:)

Apèèè .... :):DD!

'sera pennuti sussultori :DD!

Comincio la settimana con un consiglio cartaceo: ho appena finito "Piccoli suicidi tra amici".

L'autore è un finlandese, tal Arto Paasilinna, e il libro esordisce così:

Il più formidabile nemico dei finlandesi è la malinconia, l’introversione, una sconfinata apatia. Un senso di gravezza aleggia su questo popolo sfortunato, tenendolo da migliaia di anni sotto il suo giogo, tingendone lo spirito di cupa seriosità. Il peso dell’afflizione è tale da indurre parecchi finlandesi a vedere nella morte l’unico sollievo. La malinconia è un avversario più spietato dell’Unione Sovietica.

Nonostante il titolo non sia dei più promettenti e l'argomento trattato non rientri tra i temi generalmente classificabili come "d'intrattenimento", è uno dei libri più divertenti che abbia letto negli ultimi tempi.

L'autore è bravissimo a trovare tutti gli aspetti più comici e paradossali che ci possono essere nel suicidio (e sono molti più di quanti possiate immaginare) e tratta la questione in maniera assolutamente "leggera" senza essere però banale o superficiale. Forse a volte un po' macabro, ma mai dissacrante e molto positivo, per quanto possa sembrare assurdo.

Lascia sempre il sorriso stampato in faccia mentre lo si legge (almeno, a me ha fatto questo effetto).

Pare che questo Paasilinna sia famosissimo... dal 60° parallelo in su! :)

Se qualcuno volesse azzardare, sul sito dell'editore ci sono le prime pagine.

Notte archetto ... :DD!

Adesso sono troppo rinco per leggere :ciao: ma mi rifaccio domani ... :)

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

giornoo .. :dance:

non riesco a postare il video... :dance:

http://www.collegehumor.com/video:1921845

:):ghghgh::haha:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

giornoo .. :dance:

non riesco a postare il video... :haha:

http://www.collegehumor.com/video:1921845

:haha::ghghgh::lol:

Giorno ... :dance:

Carinissimo .. :lol::ghghgh::devil:

...

Otti, dalla firma so che apprezzi Elisa ... quindi posso zzzare senza pietà ... :whip: ... il dietro le quinte (li preferisco talvolta a video noiosi e tutti uguali) del nuovo singolo in collaborazione con il cantante dei Negramaro ... canzone forse scontata come sound, ma le voci son sempre magnifiche ... ed erano in tre in questo caso ... :)

http://www.youtube.com/watch?v=oGPT_tU3EkU

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno ... :dance:

Carinissimo .. :haha::ghghgh::haha:

...

Otti, dalla firma so che apprezzi Elisa ... quindi posso zzzare senza pietà ... :cold: ... il dietro le quinte (li preferisco talvolta a video noiosi e tutti uguali) del nuovo singolo in collaborazione con il cantante dei Negramaro ... canzone forse scontata come sound, ma le voci son sempre magnifiche ... ed erano in tre in questo caso ... :dance:

http://www.youtube.com/watch?v=oGPT_tU3EkU

giorno appo :)

grazie per il video... sì la apprezzo molto e non sapevo fosse incinta .. :)

però quando vedo lui... :lol::ghghgh::lol: ... non posso fare a meno di pensare... :devil::ghghgh::whip: ... ad un altro video...

http://www.youtube.com/watch?v=5vz6Qp8UPXk

:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno appo :dance:

grazie per il video... sì la apprezzo molto e non sapevo fosse incinta .. :)

però quando vedo lui... :haha::ghghgh::lol: ... non posso fare a meno di pensare... :lol::ghghgh::devil: ... ad un altro video...

http://www.youtube.com/watch?v=5vz6Qp8UPXk

:whip::ghghgh::ghghgh:

:dance:

:ghghgh::ghghgh::cold: ... Sergiooo ... :)

In tempi giurassici , sono pure andata per "caso" a un capodanno a casa sua ... non era ancora vippp ... ma uguale ... :ghghgh:

...

Buon pranzo ... :):ciao:

Apèèè .... :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

'sera pennuti a proggietto :dance:!

Finalmente si potra tornare a "sfogliare" i siti di elettronica senza sorbirsi montagne di dubbi, previsioni e ipotesi sul "cosa" e sul "quando". Almeno per qualche giorno! :ghghgh:

Certo che quel cosino da pacioccare al posto del topastro onnipotente e della sua malefica palletta... ;)

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...