Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Sera ragassi :ciao:  :fiorellino:

...

Piove ! :cray:  ... non e' possibile che il 9 luglio faccia ancora un tempo cosi' di cacca ! :mad:  ... in letto abbiamo ancora due coperte e di infradito non se ne parla ancora :confused: ... va' a finire che fuggo in sud america :angiolettoim:

 

Gnorno Papero! ... :fiorellino::ciao:

 

Accidenti non smette più! :mad: Ieri sera è sceso un temporalino in stile monsone che non ti dico. :confused: Due coperte? Dilettanti! :ghghgh: Ho ancora il piumone e ci sto bene sotto ... :ghghgh:

 

In merito al sud america ... mi raccomando scegli il paese con il clima e con il divieto di estradizione giusti ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Rilancio con il mio ... :ghghgh:

 

http://youtu.be/I0xJSPZQLnk

 

:DD!

Cippewaaa bellissimo anche questo ... :DD!*  ... Applauso a chi rende piacevole una pubblicità , mostrando non tanto il prodotto, già fantastico di suo, ma il suo uso  , le sue potenzialità ,le Persone ,  la loro quotidianità  , il loro vivere    e credo che quello faccia la differenza ... mi piace la scelta di pubblicizzare la "vita", anche se a scopo commerciale  certo ,ma  l'accento è sempre su chi ne usufruisce comunque , senza quello non si potrebbe progredire anche con la tecnologia, think different  ... :DD!*

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...