Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
image1tp3.jpg

ora so dove è Pennutopolis :ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

image1tp3.jpg

Somiglia più a Giuliacci......:ciao::ghghgh:

Tanti complimenti a Ottina!!:ghghgh::fiorellino:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è saltata la corrente ... :ghghgh:

Abbiamo un tizio che fa del "bricolage" nel box e spesso fa saltare la corrente a tutto lo stabile.

Se succede un giorno che ho la luna storta, poi ci vuole Grissom e la sua squadra per riconoscerlo.

:ciao:

:DD............................. :mad: .................................:cry:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Giornatina pesante.

Avete presente i lavori fatti ad agosto ??

Una parte dei lavori comprendeva N. 03 vetrine in ingresso ricavate da tre nicchie con tre finestre.

Alle 10:00 di questa mattina (dopo 2 giorni di pioggia) e' iniziata a filtrare dell'acqua nelle suddette vetrine.:DD

Morale ho rismontato tutto fino all'ultima vite e ho finito pochi minuti fa' (alle 17:00).

Quindi almeno 10 giorni di lavoro e almeno un paio di migliaia di euri buttati via.:ciao:

Se qualcuno mi dice che non gli piace il mio avatar natalizio scendo dal filo e me lo mastico.:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry:

Giornatina pesante.

Avete presente i lavori fatti ad agosto ??

Una parte dei lavori comprendeva N. 03 vetrine in ingresso ricavate da tre nicchie con tre finestre.

Alle 10:00 di questa mattina (dopo 2 giorni di pioggia) e' iniziata a filtrare dell'acqua nelle suddette vetrine.:DD

Morale ho rismontato tutto fino all'ultima vite e ho finito pochi minuti fa' (alle 17:00).

Quindi almeno 10 giorni di lavoro e almeno un paio di migliaia di euri buttati via.:DD

Che sfaiga ... :ciao:

Se qualcuno mi dice che non gli piace il mio avatar natalizio scendo dal filo e me lo mastico.:mad:

E' bellissimo ... :ghghgh:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è saltata la corrente ... :ghghgh:

Abbiamo un tizio che fa del "bricolage" nel box e spesso fa saltare la corrente a tutto lo stabile.

Se succede un giorno che ho la luna storta, poi ci vuole Grissom e la sua squadra per riconoscerlo.

:ciao:

:mad:

Se qualcuno mi dice che non gli piace il mio avatar natalizio scendo dal filo e me lo mastico.:DD

Bellissimo ... :cry:

Sera! ... :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualcuno mi dice che non gli piace il mio avatar natalizio scendo dal filo e me lo mastico :ghghgh:

:cold:Tutti tranquilli stasera........comunque ciao!!

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Io passo altrimenti rovino il video ... :D

:hihihahahehe:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...