Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Mi spiace, non sai quanto ti capisco......:D

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pallina, a domani!:D:love:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Sperando che quel che si è perso si ritrovi, alla faccia del blackout ... vi saluto ...

Sperum ... :cry:

Piumosen e pennuti/e, una buona serata e ci rotoliamo domani ... probabilmente col cappellino ... e senza mal di testa ... :mad:

:D;)

Apèèèèè .... :oops:!

Passa una bella serata! ... :love::)

Apèèèèè .... :DD!

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

Seeeeeera :rolleyes:!

Della serie: "ma è mai possibile???"

Dopo mesi che non piove, proprio oggi che ho venduto la macchina e non ho ancora quella nuova si doveva mettere a diluviare? :popcorn:

Se qualcuno mi dice che non gli piace il mio avatar natalizio scendo dal filo e me lo mastico.:mad:

È bellissimo! :ciao:

E l'avrei detto anche non sotto minaccia... :ghghgh:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

image1tp3.jpg
;) bellissima!!!
:P

Giornatina pesante.

Avete presente i lavori fatti ad agosto ??

Una parte dei lavori comprendeva N. 03 vetrine in ingresso ricavate da tre nicchie con tre finestre.

Alle 10:00 di questa mattina (dopo 2 giorni di pioggia) e' iniziata a filtrare dell'acqua nelle suddette vetrine.:(

Morale ho rismontato tutto fino all'ultima vite e ho finito pochi minuti fa' (alle 17:00).

Quindi almeno 10 giorni di lavoro e almeno un paio di migliaia di euri buttati via.;)

Se qualcuno mi dice che non gli piace il mio avatar natalizio scendo dal filo e me lo mastico.:DD

:ghghgh: che sfaiga

:ghghgh:Che brutto avatar (non puoi mordermi,sono un concentrato di trigliceridi e colesterolo)

E' inutile negarlo ...siamo fratelli di sfiga !! shower.gif
:rolleyes:

:rolleyes:Il corriere mi ha lasciato i piani cottura ma non si è ancora visto nessuno a ritirare i soldi,era un ordine in contrassegno...

:angioletto:Finalmente a casa,causa tavolate ho passato tutta la giornata al calduccio nella mia cucina,come premio produzione giornaliero mi sono anche preparato per il we una vasca di tiramisù:P

:fiorellino:Ah...complimenti Ottina.

:)

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il diluvio tutta la notte :( e continua :cry:

Mi sono cresciute le branchie, ho le alghe dietro il collo, i funghi sotto le ascelle e il muschio intorno alle caviglie !! :D mi devo preoccupare ?? ;)

Cia' a tutti ...umidi e non ... qui al "Nod" le previsioni danno pioggia ancora tutto oggi e tutto domani ...poi, finalmente arriva Noe' e ci salva.:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno!:D;)

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...