Vai al contenuto

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Change Mode

Appollaiati sul filo

Recommended Posts

• Risposte 78,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Isotopo

22168

• appolina

19323

• Bravo0

8050

• Qu4cKy

6824

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Ok ... ohmmm ... provo ... ohmmm ... chissà ... Forse ... ohmmm ... annuso ...

:ciao:au revoir,je và travalleé

Buon giorno amisci! !

Cia' raga ... che two balls oggi .... sono rimasto tutto il giorno al computer per fare 2 cosine e, a tratti a girare sul forum .... :ciao: non so' se mi girano piu' le palle degli occhi o le "altre".:ciao:

Quasi quasi faccio merenda ... una bbella bbanana.:(

Avete mai provato a coprire una banana (sbucciata ovviamente) coperta di nutella e lasciata in freezer per qualche ora ??

Spettacolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il nervo sta facendo il bravo? ... :ciao:

L'ho sedato .. tramortito ... non lo sento ... :(:ciao:

Cia' raga ... che two balls oggi .... sono rimasto tutto il giorno al computer per fare 2 cosine e, a tratti a girare sul forum .... :ciao: non so' se mi girano piu' le palle degli occhi o le "altre".:)

Quasi quasi faccio merenda ... una bbella bbanana.:ciao:

Avete mai provato a coprire una banana (sbucciata ovviamente) coperta di nutella e lasciata in freezer per qualche ora ??

Spettacolo.

Sera Qu4cky ... no ... questa ricetta di banana ghiacciata e nutellata non la conoscevo ... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cia' raga ... che two balls oggi .... sono rimasto tutto il giorno al computer per fare 2 cosine e, a tratti a girare sul forum .... :ciao: non so' se mi girano piu' le palle degli occhi o le "altre".:(

Quasi quasi faccio merenda ... una bbella bbanana.:ciao:

Spettacolo.

:) ... La banana con la nutella non l'ho mai provata. Rimedierò ... :ciao:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho sedato .. tramortito ... non lo sento ... :ciao::ciao:

Anche io a volte rimango bloccato ...ma il Voltaren non mi fa' piu' una beata fava ...probabilmente ne ho usato troppo ...l'unica cosa che mi funzia sono i cerottoni antidolorifici....quelli che costano come un sabato sera in pizzeria :).

Certe volte sembro un patchwork a causa del numero di cerotti. :(

Sera Qu4cky ... no ... questa ricetta di banana ghiacciata e nutellata non la conoscevo ... :ciao:

La nutella deve creare una sorta di glassa che si spacca a scaglie (tipo magnum per capirci) :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io a volte rimango bloccato ...ma il Voltaren non mi fa' piu' una beata fava ...probabilmente ne ho usato troppo ...l'unica cosa che mi funzia sono i cerottoni antidolorifici....quelli che costano come un sabato sera in pizzeria :(.

Certe volte sembro un patchwork a causa del numero di cerotti. :ciao:

La nutella deve creare una sorta di glassa che si spacca a scaglie (tipo magnum per capirci) :)

E' per questo che cerco di non abusare dei farmaci, anche se quando sto male male, tipo mal di testa violento o come questo tipo di dolore che mi impedisce un minimo movimento ... mi faccio di tutto ... cerotti mi mancano all'appello ... :ciao:

MI state facendo venire fame ... :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' per questo che cerco di non abusare dei farmaci, anche se quando sto male male, tipo mal di testa violento o come questo tipo di dolore che mi impedisce un minimo movimento ... mi faccio di tutto ... cerotti mi mancano all'appello ... :ciao:

MI state facendo venire fame ... :(

I cerotti non vanno rollati e accesi come uno spino ... mi raccomando :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma come AddEmoticons00513.gif posso AddEmoticons00513.gif esserne AddEmoticons00513.gif sicuro...

:DD

Ah anche tu del club? ... :shock:

pasticcone1e27b.gif

Una buona serata a chi c'è stato (:ghghgh:) , a chi di sfuggita ma a tutto il filo ...

Buon sabato sera! ... :shock: :offeso:

Registro e vado ... doccina ghiacciata ... :oops:

e domani è domenica ... :ghghgh::DD

:ciao: ... Per la iaia e buona domenica!

:DD:ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi quasi faccio merenda ... una bbella bbanana.:rofl:

Spettacolo.

:pChissà per quanto resisterò senza provarla...10/15 minuti.
Mela dalla base! ... :D:rofl:

p.s. l'uovo meglio blu ... :rofl:

@Pier : Voltaren come antinfiammatorio (Nervo sciatico ... :rofl:)

:( poverina

:angioletto:sera,sono ancora vivo e senza dolori.

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego e dichiari di aver letto e di accettare: Privacy Policy Termini di utilizzo