Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

Uffa ... mi sono fermata un attimo ... mi sono persa una decina di post ... :mad:

Dunque riaasunto, le rane che fanno le prove per il trenino di fine anno, le webcam (che ora mi guardo)... e l'arrivo di Archetto e Pier ( :ciao::ghghgh:) ... dimentico qualcosa? ... :)

ehm :P le rane stanno facendo un trenino moooolto "particolare" .

AGGIORNAMENTO METEO :

A ovest sta' schiarendo !! :D yeah !!

Vedete lo spicchio di cielo ?? :bangin:

current14af0a.jpg

PONENTE BELLO ...domani c'e' il rischio che arrivi il sole.:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

qui non piove :ghghgh:

6z8ftee.jpg

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sera filo! :ghghgh::P

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti secca se ti invidio ?? :ghghgh:

nnaaaaaaaaa :P

ciaooo zzzzziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :bangin:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Nipotinaaaaaaaaa ... :bangin:

me l'hai già comprato il regalo di Natale??? :P

:ghghgh:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: 'stardi :cry: ... ho lo stomaco che fa' SGOORGLE :(

Quando l'ho letto mi sono detta: vuoi vedere che qu4cky vuol mettere su un nuovo motore di ricerca?:hihihahahehe:

Cia' :oops: domani il "nostro umido" dovrebbe arrivare da voi ...copritevi bene !! :D

Cià!:ghghgh::ciao: Sono a posto, Appo mi ha dato l'idea della copertina.......:P

Sera! ... :devil:

Sera Opa, bellissima pure in versione natalizia!:)

Sera ... :love: :P

Ciao tast!:bangin::ciao:

Edit: sera Pallina e Ottina!:mad:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma porc ... :mad: ... Ho picchiato la zampa nuda contro uno spigolo in ferro! Che maleeeeee ... :P

Povero pennuto! :ghghgh: Pazienza, si intonerà con le piume rosso-Natale.......:bangin::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una sorpresa ... :ghghgh:

uffi :P

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...