Vai al contenuto

Appollaiati sul filo


Isotopo

Messaggi raccomandati

buonasera e buona pappa a tutti!

:confused:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Buona serata pennuti sbevazzatori :DD!

Consiglio cinematografico per tutti quelli dall'umorismo un tantino "sadico" (e non dovrebbe essere difficile trovarne sul filo :confused:)

Mein Führer - La veramente vera verità su Adolf Hitler

Divertente la trama, bravissimi gli attori (già fare Hitler non deve essere facile, ma farlo pirla! :mad:) e per i più teneroni anche un pizzico di morale.

Non ce l'hanno a lasciarla fuori del tutto, non sono abbastanza B.I. loro... :cry:

síðustu tárin renna burt / sárin saman – já, þau gróa / nú er ég loks kominn heim

the last tears flow away / the wounds – yes, they heal / now I’m finally home

•• ljósmyndir photos

Link al commento
Condividi su altri siti

Un ciao a tutti quelli che vanno e grazie all'archetto per il consiglio cinematografico.......:confused::ghghgh:

"Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!"

"Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!".

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppia razione di costine con verze e polenta.

Il tiramisù me lo sono portato a casa, non ho avuto il coraggio di mangiarlo.

Previsione per digerire tutto ... tre giorni ... :mad:

:pTiramisù...mi aspetta nel frigo,dopo la minestra...

:confused::ciao:a dopo forse,mi sento un po' malaticcio

Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr

Più Lingua per tutti (Manuela S.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per compensare ci sono andato pesante io ... Mi sono regalato una pastasciutta con crema di piselli panna e spezie ... :P

Domani starò leggerino io.

Somma, io un primo, tu un contorno, ed Eddolo uno spezzatino per secondo.

Praticamente in 3 abbiamo fatto una cena normale ... :ghghgh:

(ma tanto noi ci si consola con le porzioni da doppio single)

Buona notte! ... :baby::fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per compensare ci sono andato pesante io ... Mi sono regalato una pastasciutta con crema di piselli panna e spezie ... :ghghgh:

Domani starò leggerino io.

Somma, io un primo, tu un contorno, ed Eddolo uno spezzatino per secondo.

Praticamente in 3 abbiamo fatto una cena normale ... :baby:

(ma tanto noi ci si consola con le porzioni da doppio single)

Buona notte! ... :shock::fischio:

I tre Amigos ... :shock::ghghgh::shock: ... Buona notte! ... :P:shock:

Designer of crop circles su Behance - Love su Behance

Link al commento
Condividi su altri siti

giorno, malatini, pallini, pennuti e tastini! :ciao:

PS: questa è più bella! :love:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno Otti! ... :ciao::ciao:

:love:

:mad: ma come è possibile che non ti piaccia questa canzone!!!

:cry:

:ciao:

Giorno Ottina! ... :love:

ecco... lei sì che ci capisce di musica :confused:

Lentamente muore/chi diventa schiavo dell'abitudine(...) Lentamente muore/(...)chi e' infelice sul lavoro,/chi non rischia la certezza/per l'incertezza per inseguire un sogno(...)Lentamente muore chi non viaggia,/chi non legge, chi non ascolta musica,/chi non trova grazia in se stesso./ Muore lentamente/chi distrugge l'amor proprio,/chi non si lascia aiutare;/chi passa i g]iorni a lamentarsi/della propria sfortuna o della pioggia incessante(...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...